Anche se lo trovassero (per puro fondoschiena, non certo per capacità) sarebbe venduto immediatamente.
Kakà per esempio, con la proprietà di oggi, sarebbe stato venduto subito, dopo un paio di allenamenti, quando si presentò con gli occhialini nerd in campo d'allenamento facendo vedere cose miracolose.
Purtroppo serve una proprietà ricca sfondata a cui interessa vincere sul campo, e non condannare il patriarcato o festeggiare i rmonth pride.
E non mi si dica che è colpa del campionato italiano poveraccio. Il campionato francese fa schifo ma squadre come il PSG prendono i giocatori che vogliono, quando vogliono.
Questi porci hanno buttato all'aria tutto.
Avevamo sulla carta uno dei centrocampi più forti d'Europa se solo avessero fatto uno sforzo in più. A quel punto anche noi a quest'ora con una squadra già collaudata avremmo potuto prendere qualche ciliegina sulla torta (il campione appunto da strapparsi gli occhi)
Avevamo Tonali Calhanoglu e Kessie. Questi ultimi due li abbiamo buttati via (mettiamo un attimo da parte il fatto che il primo sia un cane mercenario) in nome di un tetto ingaggi che portava alla mediocrità.
Se a Calha gli avessi offerto 6 milioni al tempo, senza arrivare a Giugno, il kebabbaro avrebbe firmato. Se accontentavi Kessie anche. I campioni vanno pagati, punto.
Non avremmo avuto Rejinders? Pazienza. Che poi anche questa è una balla, visto che è costato poco e l'avremmo comunque potuto prendere ugualmente.
Alla fine dei giochi, si spende lo stesso, senza un ds e un dt, le risorse vengono impiegate in modo scellerato e il budget è distribuito in modo terribile.