Israele - Italia. 8 settembre ore 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
4,018
Volevo scrivere che qua dentro e quasi un santo. Anche lui ha fatto errori oggi. Perché fa giocare Locatelli e Mancini? Eravamo senza grinta e messi male in campo. Siamo entrati spenti in campo e regalato il primo tempo. Poi perche tiene in campo per 75 minuti Di Marco e Barella ? Erano entrambi morti.

Con Spalletti finiva 2-0 o 2-1 per Israele.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
201
Abbiamo vinto siamo ancora in corsa e questo la cosa importante. Forza Italia e forza Rino. Ma la rissa alla fine perche e partita? Qualcuno ha visto?

Reaction score
4,018
Può essere perche Spalletti non e un allenatore per la nazionale. Ma come allenatore vale 3 Gattuso. Se dovresti sceglierne uno tra loro per il Milan mettendo le simpatie da lato, non penso sceglieresti il buon Rino. Dai

CT e allenatore non sono esattamente la stessa cosa, ribadisco per me Rino è l'uomo giusto in questo momento, molto più di Spalletti.

Avessimo una nazionale di campioni avrei preferito un altro tipo di allenatore.

Reaction score
1,971
A livello difensivo, Bastoni è un qualcosa di scandaloso: iniziano ad essere parecchie le partite in cui una difesa con lui in campo (da protagonista negativo) prende 4 o 5 gol. L’autogol del momentaneo 3-4 è degno di un film di Fantozzi: pensare che c’è gente che lo mette al livello di Nesta mi provoca la nausea. Non mi capacito di come in Italia, la patria dei grandi difensori, ci si possa esaltare per uno così… o forse sì.

Ultima modifica:
Reaction score
4,018
A livello difensivo, Bastoni è un qualcosa di scandaloso: iniziano ad essere parecchie le partite in cui una difesa con lui in campo (da protagonista negativo) prendono 4 o 5 gol. L’autogol del momentaneo 3-4 è degno di un film di Fantozzi: pensare che c’è gente che lo mette al livello di Nesta mi provoca la nausea. Non mi capacito di come in Italia, la patria dei grandi difensori, ci si possa esaltare per uno così… o forse sì.

Per me quest'anno molti apriranno gli occhi sui cessi interisti. Non credo nemmeno arriveranno nelle prime 4 in campionato.

Reaction score
39,337
Partita incredibile.
Sul piano del gioco ci hanno letteralmente fatto scuola.
La sfanghiamo perchè difensivamente loro molto fragili.

Reaction score
6,281
Gattuso ha ridato vita a questa squadra.
Si vede nettamente il cambio di passo a livello psicologico-emotivo.

Con Spalletti in panchina e la sua confusione in campo, ieri avremmo perso al 100%.

Alto