L'unico pro sarebbe la possibilità, con Barbarella, di rivedere il presidente che investa nel club. Questo sarebbe l'unico pro, perché con Galliani perdiamo uno dei dirigenti più vincenti della storia, se non il più vincente, e uno che stare ad alti livelli sa cosa significa, d'altronde resto del parere che Galliani sarebbe stato ancora un valido dirigente con in mano un budget civile e non un budget da Cuoiopelli.
Forse, però, qualche pro a prescindere c'è, perché dopo tanti anni di collaborazione fa sempre bene cambiare un po' aria e forse perché nonostante il budget avrebbe continuato ad intrescarsi con la mafia dei procuratori.
Resto dell'idea, in ogni caso, che Berlusconi avrebbe dovuto lasciare e con lui Galliani, non il solo Galliani, però ripeto, voglio avere fiducia in questo cambio, voglio avere fiducia in Barbarella, nella speranza, lo ribadisco per l'ennesima volta, che convinca il papi a interessarsi di nuovo del club, d'altronde la pensione, con la decadenza, dovrà pur trascorrerla in qualche modo
