Il Milan rischia due anni fuori dalle coppe più multa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Ma se uno se ne infischiasse delle sanzioni ( monetarie ) ?

Puoi farlo, ma rimani per sempre nell'orticello di casa tua in Serie A. I giocatori migliori a giocare solo il campionato non ci vengono, e dei soldi non te ne fai nulla.

Io mi auguro che la UEFA e le sue coppe da quattro soldi saltino per aria insieme al fpf. Mi hanno stufato con queste loro regole ridicole che favoriscono solo i poteri forti.
Faccio il tifo per la FIFA e una superlega. Che rimanessero solo loro, il Real Madrid e il PSG a giocare quella coppa.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Amen se diventi competitivo per lo scudetto. Vedi poi se non ti rivogliono.


E' un discorso semplicistico. Tra l'altro falsi pure il campionato con una squadra che non può avere obiettivi reali se non lo scudetto in pratica. Cosa impossibile da qui a 2 anni almeno. Voglio vedere chi rimane al Milan con questi presupposti, visto che comunque vada non avremmo gli arabi dietro e non potremmo certo dare 10 milioni di ingaggio alla gente per convincere a giocare da noi nonostante la mancanza di obiettivi
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Puoi farlo, ma rimani per sempre nell'orticello di casa tua in Serie A. I giocatori migliori a giocare solo il campionato non ci vengono, e dei soldi non te ne fai nulla.

Io mi auguro che la UEFA e le sue coppe da quattro soldi saltino per aria insieme al fpf. Mi hanno stufato con queste loro regole ridicole che favoriscono solo i poteri forti.
Faccio il tifo per la FIFA e una superlega. Che rimanessero solo loro, il Real Madrid e il PSG a giocare quella coppa.

Per me i giocatori li convinci comunque a venire se li paghi bene. Alla fine si gioca solo per soldi ormai.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Non ti è chiaro che il prossimo anno è più facile che ci giochiamo io e te che il Milan

stai facendo il tifo per l'esclusione del Milan per 3 anni dalle competizioni, una sanzione mai data prima a nessuno ti rendi conto? Escluderci tre anni significa tre anni in cui i migliori giocatori chiedono la cessione, quelli buoni da noi non ci vengono, in campionato sei da bassa classifica e la risalita diventa ancora più ripida.

Bho non so se ti rendi conto ma stai dipingendo uno scenario tutto tuo. Dove escluderci per 3 anni sarebbe vantaggioso?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Per me i giocatori li convinci comunque a venire se li paghi bene. Alla fine si gioca solo per soldi ormai.

Non scherziamo, nessun folle verrebbe a buttare soldi a fondo perduto per pagare giocatori forti quanto li pagano in Cina per farli giocare in Serie A e non avere mai un ritorno economico. Già giocando la CL avere un ritorno nel calcio è difficilissimo, figuriamoci senza.

Senza Europa il Milan finirebbe in un burrone senza fondo da cui non potrebbe più uscire.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Non scherziamo, nessun folle verrebbe a buttare soldi a fondo perduto per pagare giocatori forti quanto li pagano in Cina per farli giocare in Serie A e non avere mai un ritorno economico. Già giocando la CL avere un ritorno nel calcio è difficilissimo, figuriamoci senza.

Senza Europa il Milan finirebbe in un burrone senza fondo da cui non potrebbe più uscire.

Ah tanto considerando le limitazioni a cui saremo sottoposti o azzecchiamo degli acquisti alla Tare o l' Europa la vedi col binocolo comunque.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
È come un gatto che si morde la coda... sospensione pluriennale significa smobilitazione di quelli che hanno mercato....mi sembra già di vedere il via vai....vuol dire che chi ha ambizioni se ne vorrà andare.... penso a Rodriguez che potrebbe andare e dovrebbe essere rimpiazzato, penso a Suso, penso a Calhanoglu, Romagnoli.....Kessié ....l’unica certezza oggi sembra essere Conti per ovvi motivi.....

Sospensione pluriennale = abbandonare la barca che affonda e ripartire da zero....
Speriamo non sia così..... ma visto le voci che circolano Ci si può attendere una mazzata epocale....
Ci meritiamo tutto questo??… e intanto tutto tace.....
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
stai facendo il tifo per l'esclusione del Milan per 3 anni dalle competizioni, una sanzione mai data prima a nessuno ti rendi conto? Escluderci tre anni significa tre anni in cui i migliori giocatori chiedono la cessione, quelli buoni da noi non ci vengono, in campionato sei da bassa classifica e la risalita diventa ancora più ripida.

Bho non so se ti rendi conto ma stai dipingendo uno scenario tutto tuo. Dove escluderci per 3 anni sarebbe vantaggioso?
Cerco di vedere una opportunità nella ormai inevitabile squalifica. Si è visto come è servito l’all in di Lì! e adesso che fa secondo te? Semplice rivende a uno come lui, cioè quello che gli da di più... così come lui era quello che dava più soldi a Berlusconi.
È necessario interrompere questo circolo vizioso. Poi se a voi piace così ok, non discuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>