Il Milan protesta. Cakir verrà fermato. Pronto documento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,183
Reaction score
760
Più che lui l’errore grave è al VAR. il fallo di mano alla fine è netto ma Cakir non ha visto il primo tocco
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quindi cosa avrebbero dovuto fare secondo te?
Ti ribalto la domanda: tu ora sei soddisfatto che la Uefa lo abbia fermato?Se lo sei,a cosa ti porta questa soddisfazione?Il girone ormai te l'hanno VOLUTAMENTE compromesso,io sono per il calcio dove ti difendi con le tue mani,anche mettendole addosso a qualcuno,non ho mai chinato la testa nella vita,per farti un esempio: ricordi quando Gattuso per poco non menava Jordan?Quella sera ho vinto la mia ottava champions.Lo starsene zitti non fa altro che incentivare gli stupri che altri vorranno farti.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ti ribalto la domanda: tu ora sei soddisfatto che la Uefa lo abbia fermato?Se lo sei,a cosa ti porta questa soddisfazione?Il girone ormai te l'hanno VOLUTAMENTE compromesso,io sono per il calcio dove ti difendi con le tue mani,anche mettendole addosso a qualcuno,non ho mai chinato la testa nella vita,per farti un esempio: ricordi quando Gattuso per poco non menava Jordan?Quella sera ho vinto la mia ottava champions.Lo starsene zitti non fa altro che incentivare gli stupri che altri vorranno farti.
Come mai avrebbero dovuto penalizzare volutamente noi se anche l'atletico era in superlega? Curiosità, no polemica
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Ti ribalto la domanda: tu ora sei soddisfatto che la Uefa lo abbia fermato?Se lo sei,a cosa ti porta questa soddisfazione?Il girone ormai te l'hanno VOLUTAMENTE compromesso,io sono per il calcio dove ti difendi con le tue mani,anche mettendole addosso a qualcuno,non ho mai chinato la testa nella vita,per farti un esempio: ricordi quando Gattuso per poco non menava Jordan?Quella sera ho vinto la mia ottava champions.Lo starsene zitti non fa altro che incentivare gli stupri che altri vorranno farti.
Non era una domanda provocatoria la mia, sto seriamente cercando di capire l'altro punta di vista. Cosa avrebbe cambiato nella sostanza protestare dinanzi alle telecamere piuttosto che protestare nelle sedi competenti? Io non credo ci avrebbero fatto rigiocare la partita o ci avrebbero assegnato tre punti a tavolino! Tra l'altro se la notizia è uscita sui giornali, la protesta non è stata neanche tanto segreta, però boh, magari sbaglio io!

EDIT: Ovviamente, non sono soddisfatto della sanzione della UEFA, anzi non ci ho dormito la notte quella sera post-partita. Però sapevo che non lo avrebbero radiato dall'albo degli arbitri.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come mai avrebbero dovuto penalizzare volutamente noi se anche l'atletico era in superlega? Curiosità, no polemica
Perché comunque l'occhio di riguardo per le spagnole esiste sempre e comunque,inoltre noi siamo i nuovi arrivati e contiamo meno del 2 a briscola,non solo come club ma come federazione.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,228
Reaction score
11,754
Di fatti l'errore imperdonabile è del var. L'arbitro può pure sbagliarsi, ma con il supporto della tecnologia devi rimediare all'errore in qualsiasi modo.
L'arbitro non aspettava altro che fischiare rigore. Si era capito, appena aveva fischiato e dall'atteggiamento che mostrava quando attendeva la conferma dal var. Sarà dura qualificarsi ma bisogna provarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>