Il Milan potrebbe giocare l'andata del play-off di EL a Milano

C

Crox93

Guest
Concordo con chi dice che il problema é loro.
Il sorteggio è questo e va rispettato
`
`

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,900
Ultim'ora Sky: è sorto un problemino per la sfida Milan-Shkendija. La partita d'andata dovrebbe giocarsi in Macedonia, a Skopje e non a Tetovo (sede della squadra macedone), troppo piccolo per le competizioni UEFA. Però nello stesso giorno anche il Vardar, altra squadra di EL macedone, esordirà in EL nello stesso stadio. Ergo si sta vagliando l'ipotesi di invertire andata e ritorno per la sfida tra Milan e Shkendija,

Scusate, io godrei perché il 17 posso andare a vederla e il 24 no..quindi ci spero :fuma:

Detto ciò, anche sportivamente io preferisco la prima in casa in queste partitelle..chiudiamo la faccenda e tanti saluti..andare là partendo dallo 0-0 non è facile

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,392
Ultim'ora Sky: è sorto un problemino per la sfida Milan-Shkendija. La partita d'andata dovrebbe giocarsi in Macedonia, a Skopje e non a Tetovo (sede della squadra macedone), troppo piccolo per le competizioni UEFA. Però nello stesso giorno anche il Vardar, altra squadra di EL macedone, esordirà in EL nello stesso stadio. Ergo si sta vagliando l'ipotesi di invertire andata e ritorno per la sfida tra Milan e Shkendija,

Ipotesi folle, il Milan perderebbe metà dell'incasso :ghign:

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
cavoli loro se lo stadio non è a norma
campo neutro e via...

Reaction score
3,793
Non è un problema nostro, cambino il giorno della partita o trovino un altro stadio.
Se proprio vogliono, gli possiamo concedere di giocare a San Siro andata e ritorno, almeno possono raccontarlo ai figli e ai nipoti.

Alto