Il Milan per il dopo Donnarumma punta tutto su Perin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,190
Ultim'ora sky: il Milan per il dopo Donnarumma punta tutto su Perin, reduce da un grave infortunio. Già ieri sono stati avviati i primi contatti.

Davvero scarso Paperin (come sostengo fin dal primo momento in cui l'ho visto).

Speriamo puntino su altro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Io mi auguro che si prenda Leno, portiere solido e affidabile.

Reaction score
171
Sempre visto come un portiere capace di parare cose impossibili in certe occasioni e che sbaglia invece le parate facili, come se gli mancassero i fondamentali. Mi sbaglierò io...meglio Leno o se proprio meglio un Skorupski o Meret.

Reaction score
162
Io sono dalla parte di Perin, è il mio preferito.
Rimangono le condizioni fisiche da valutare, ma tra i pali ha avuto una continuità che per l'età è rara.

U

Underhill84

Guest
Ultim'ora sky: il Milan per il dopo Donnarumma punta tutto su Perin, reduce da un grave infortunio. Già ieri sono stati avviati i primi contatti.

Questa sarebbe una gallianata in pieno stile. Prendere uno che si è rotto due volte il crociato è follia

vitrich86

New member
Reaction score
1
si è sfondato due volte le ginocchia...credo basti questo per depennarlo e andare oltre, è fradicio!!!:facepalm:

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Prendiamo Perin e teniamo Plizzari.Tanto Perin tutto un campionato non lo fà e Plizzari si può fare le ossa

zlatan

Active member
Reaction score
24
Leggo troppi nomi, mi sa che i giornali stanno sparando a indovinare

Ecco esatto 4 post su 5 parlano di nomi di portieri. Per ora ho contato Navas Reina Neto Sirigu Perin LEno MArchetti Casillas Hart
Aiuto.....

Roger84

Member
Reaction score
421
Prima degli infortuni era fortissimo e una promessa; poi purtroppo causa infortuni non è stato più lui e ha perso molte sicurezze...io andrei su un portiere navigato da fare da "chioccia" a Plizzari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto