Il Milan non accenna agli errori di Cakir:"Saremo più fortunati".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Il Milan, via social, non fa polemiche sull'arbitraggio horror di Cakir e commenta così il KO con l'Atletico:"Fieri della prestazione, vivremo notti più fortunate".
Preferisco vedere post di trionfo nelle prossime 4 notti europee che commenti sull'arbitraggio. Quelli lasciamoli agli juventini, che ieri godevano perché Cachir era quello del 2015 (ancora rosicano per il 2003, figuriamoci per le sconfitte più recenti), o a noi tifosi, che possiamo sì appellarci allo scandalo, sempre rimanendo convinti che il gioco espresso in queste prime due partite ci permetterebbe di qualificarci ancora.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
Il Milan, via social, non fa polemiche sull'arbitraggio horror di Cakir e commenta così il KO con l'Atletico:"Fieri della prestazione, vivremo notti più fortunate".
Quando tutto il mondo sportivo grida alla scandalo e persino i giornali italiani(pazzesco!!)si allineano e giudicano furtivo quel NON rigore fischiato al 95esimo(rigore che è la punta dell'iceberg di una conduzione a senso unico)leggere un messaggio di quel tipo mi fa sentire ancora più fiero di essere milanista.
Ovviamente la maggior parte dei tifosi vorrebbe o avrebbe voluto che Maldini o chi per lui facesse quello che ogni giornata fanno i vari Simone Inzaghi,Conte,Sarri, Mourinho, Lotito, DeLaurentis, Nedved(che lo show lo fa in tribuna)ecc.ecc...
Lasciamo le sceneggiate ai professionisti del settore e pensiamo a giocare che ultimamente lo stiamo facendo bene.

Reaction score
14,301
Bravi ragazzi. Nelle prossime settimane devono tremare i muri di Milanello ad ogni allenamento. Devo affiggere le foto dei giocatori dell'Atletico, del Porto, di Simeone negli spogliatoi. Ci si deve allenare giorno e notte... questo bisogna fare.

E le prossime tre partite di CL vanno vinte, soprattutto a Madrid. Con tre grandi prestazioni come la prima mezzora ieri. No alibi, no piagnistei, no "lo dico alla mamma".

Questa è è deve tornate ad essere la mentalità Milan in champions, ovvero la NOSTRA coppa, casa nostra.

Poi a qualificazione raggiunta si spedisce un bel pacco di dolci turchi alla sede dell'Atletico con su scritto "Milan is back".

Questo si fa al Milan. Sono altre le società che si lamentano degli arbitri. La seconda squadra di Milano ne ha fatto uno stile di vita, mentre noi nel frattempo con le nostre imprese scrivevamo la storia del calcio.

Milan is back ragazzi.
eh certo, perchè rivera era un ********* che girava per strada, oltre che miglior calciatore del mondo dell'epoca, pallone d'oro e vincente su ogni fronte.
ed essendo così sfigsto andava a piangere dalla mamma.

mentre adesso siamo furbi. ah si che stile stupendo. mi sento benissimo a poter flexare lo stile mio e della mia squadra mentre gli altri mi mangiano le partite, tanto a me frega zero.

Reaction score
14,301
Quando tutto il mondo sportivo grida alla scandalo e persino i giornali italiani(pazzesco!!)si allineano e giudicano furtivo quel NON rigore fischiato al 95esimo(rigore che è la punta dell'iceberg di una conduzione a senso unico)leggere un messaggio di quel tipo mi fa sentire ancora più fiero di essere milanista.
Ovviamente la maggior parte dei tifosi vorrebbe o avrebbe voluto che Maldini o chi per lui facesse quello che ogni giornata fanno i vari Simone Inzaghi,Conte,Sarri, Mourinho, Lotito, DeLaurentis, Nedved(che lo show lo fa in tribuna)ecc.ecc...
Lasciamo le sceneggiate ai professionisti del settore e pensiamo a giocare che ultimamente lo stiamo facendo bene.
l'impressione è che se ieri sera qualche rappresentante della società avesse detto che il milan stava rubando la partita e l'atletico è stato giustamente risarcito, con tanto di scuse, qualche milanista avrebbe trovato il modo di dargli ragione ancora una volta.

Reaction score
1,184
Mi piace molto come ne ha parlato Pioli, ne ha accennato, l ha detto, ma non si è messo a piangere, è stato molto elegante e non ci sta niente da dire.

L errore è evidente ne parla tutta la stampa che il milan si mette a piangere non serve a niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto