Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Milan è su Taison. L'agente:"Prima offerta rifiutata".
Dai sarò io quello serio x questa volta :
31 anni
Brasiliano
Ala Sinistra 199 presenze 44 goal 62 assist
Trequartista 46 presenze 10 goal 16 assist
Seconda Punta 21 presenze 4 goal 7 assist
pare credibile come notizia visto i ruoli con + presenze
valutato 12 mln su Transfer
Fantasista, sottopunta...giocatore tecnicamente dotato, mobile, salta l'uomo... ma per me non è nella seconda punta che ci servirebbe, ne il potenziale trequartista... onestamente non è roba da Milan.
Fantasista, sottopunta...giocatore tecnicamente dotato, mobile, salta l'uomo... ma per me non è nella seconda punta che ci servirebbe, ne il potenziale trequartista... onestamente non è roba da Milan.
bhe piuttosto di niente meglio piuttosto
nn credo valga la pena avere SOLO 2 giocatori che scartano l uomo
forse 3 con Leao (Suso-Jack) x il resto abbiamo il nulla
bhe piuttosto di niente meglio piuttosto
nn credo valga la pena avere SOLO 2 giocatori che scartano l uomo
forse 3 con Leao (Suso-Jack) x il resto abbiamo il nulla
pareri sulla fascia sinistra composta da Theo Paquestà Taison ?
in questa ultima partita la parte sinistra nn l abbiamo praticamente MAI usata x inventare/attaccare
pareri sulla fascia sinistra composta da Theo Paquestà Taison ?
in questa ultima partita la parte sinistra nn l abbiamo praticamente MAI usata x inventare/attaccare
Theo allunga molto le squadre avversarie, perchè attacca la profondità...quindi un giocatore alla Suso dalla sua parte che lo innesca ci starebbe alla grande...Taison 31 anni potrebbe essere interessante per caratteristiche...ma per me ci serve un profilo più affamato.
meno male che lunedi finisce il mercato; un momento storicamente di attesa/entusiasmo trasformato negli ultimi tempi in un calvario una autentica via crucis; Milan diventato approdo sicuro di migranti travestiti da calciatori RIP