Il Milan è su Diego Costa. Oggi se ne parlerà con Mendes.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,108
Anche Sky Sports UK conferma. Oltre a Diego Costa, sempre secondo Sky Sports UK si parlerà di Andre Silva e James. Costa ha sempre espresso il desiderio di tornare all'Atletico, ma con il mercato bloccato non vuole stare fermo per mezza stagione. L'alternativa al Milan è la Cina. Mendes ha infatti 30% della GestiFute. Mendes potrebbe spedirlo in una squadra cinese grazie anche ai rapporti che ha li. Il mercato in Cina è aperto dal 19 giugno al 14 luglio.

Non mi piace come personaggio, ma come calciatore nulla da dire !

Se non riescono a gestirlo... la mia paura è solo questa.

V

vanbasten

Guest
Per max 30 milioni e un ingaggio non troppo alto(7,5?) lo prenderei. Dopo fare un preaccordo di massima x venderlo in cina tra un anno o due.

Reaction score
53
Anche Sky Sports UK conferma. Oltre a Diego Costa, sempre secondo Sky Sports UK si parlerà di Andre Silva e James. Costa ha sempre espresso il desiderio di tornare all'Atletico, ma con il mercato bloccato non vuole stare fermo per mezza stagione. L'alternativa al Milan è la Cina. Mendes ha infatti 30% della GestiFute. Mendes potrebbe spedirlo in una squadra cinese grazie anche ai rapporti che ha li. Il mercato in Cina è aperto dal 19 giugno al 14 luglio.

Non mi piace come personaggio, ma come calciatore nulla da dire !

Se non riescono a gestirlo... la mia paura è solo questa.

Il carattere e' quello che e' ma la cosa che mi farebbe in un certo senso stare tranquillo e' il fatto che l'anno prossimo ci sono i mondiali e lui punta a giocarli. Arriverebbe con la "fame" giusta

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

Costa è molto forte ma non mi torna perchè Conte lo abbia scaricato. Non è la stessa situazione di Fabregas che faceva panchina, Costa è stato un punto fermo del Chelsea. Perchè lo vuole dare via? Cosa c'è sotto?

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427

Magari Diegone, magari.
Costa è molto forte ma non mi torna perchè Conte lo abbia scaricato. Non è la stessa situazione di Fabregas che faceva panchina, Costa è stato un punto fermo del Chelsea. Perchè lo vuole dare via? Cosa c'è sotto?

Stanno spingendo forte per riprendere Lukaku.

Reaction score
4,905

Tra le notizie di ieri e quelle della sola mattinata di oggi, mi chiedo se più che il libretto degli assegni, Fassono e Mirabelli non abbiano la lampada di Aladino.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,674
Ultim'ora da Sky Sports: il Milan è su Diego Costa. La società rossonera è in trattativa con Jorge Mendes per l'attaccante scaricato dal Conte. Si parlerà di un possibile passaggio del giocatore in rossonero.

Seguiranno aggiornamenti

Si continua dalla rottura del giocatore con Conte -) http://www.milanworld.net/bomba-diego-costa-conte-non-mi-vuole-cerco-un-club-vt48243.html

Anche Sky Sports UK conferma. Oltre a Diego Costa, sempre secondo Sky Sports UK si parlerà di Andre Silva ed James. Costa ha sempre espresso il desiderio di tornare all'Atletico, ma con il mercato bloccato non vuole stare fermo per mezza stagione. L'alternativa al Milan è la Cina. Mendes ha infatti 30% della GestiFute. Mendes potrebbe spedirlo in una squadra cinese grazie anche ai rapporti che ha li. Il mercato in Cina è aperto dal 19 giugno al 14 luglio.

Prenderemmo uno dei primi 10 attaccanti al mondo, il problema è solo la testa che mi preoccupa tantissimo

Per max 30 milioni e un ingaggio non troppo alto(7,5?) lo prenderei. Dopo fare un preaccordo di massima x venderlo in cina tra un anno o due.

Minimo 8

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Prenderemmo uno dei primi 10 attaccanti al mondo, il problema è solo la testa che mi preoccupa tantissimo

Minimo 8

Anche a me preoccupa "SOLO" la sua gestione (e auto-gestione).
Per quanto riguarda lo stipendio...se non erro ne prende già 9...e si diceva che il Chelsea fosse in procinto di offrirgli un rinnovo a 12,5 a stagione

Reaction score
214
Sarebbe un colpaccio. Piccola riflessione: come fai a giocare con Costa, Belotti e Keita insieme? Onestamente mi sembra infattibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto