Il Milan è su Diego Costa. Oggi se ne parlerà con Mendes.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ultim'ora da Sky Sports: il Milan è su Diego Costa. La società rossonera è in trattativa con Jorge Mendes per l'attaccante scaricato dal Conte. Si parlerà di un possibile passaggio del giocatore in rossonero.

Seguiranno aggiornamenti

Si continua dalla rottura del giocatore con Conte -) http://www.milanworld.net/bomba-diego-costa-conte-non-mi-vuole-cerco-un-club-vt48243.html

Per quanto mi riguarda
stock-vector-approved-grunge-rubber-stamp-on-white-vector-illustration-164833208.jpg

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,669
Bidone non penso dai, ha fatto 20 gol quest'anno in premier, al pari del Kun.

Si ma è un attaccante "ignorante" e in Italia quel genere di giocatore non si adatta..anche se fisicamente dominirebbe in modo imbarazzante..

Poi metti che è brasiliano (di origine) e che quindi fra un anno sarà ingrassato di 15 kg e penserà solo a fare la bella vita..

U

Underhill84

Guest
Poi parlate di Belotti.. Belotti tranquilli che:

Se l'anno prossimo conferma la continuità, tranquilli che il Milan il prossimo giugno si presenta con 100 mln di euro
Se l'anno prossimo non si coferma o comunque fa la metà dei gol, beh allora meglio per noi che il prezzo sarà meno tirato..

Diego Costa, se arriva, è una situazione "assicurativa" per arrivare al 4 posto. Non è Ibra è vero che fa reparto da solo, ma con Diego costa ci arrivi in quarta posizione.
La penso esattamente come te!! Belotti un altro anno al toro se lo può fare... ma il prossimo anno batterà sicuramente cassa da Cairo e finirà per essere ceduto. Iniziamo a fare la voce grossa come i mafiosi. Non ce lo dai ora, ma ti tormentiamo un anno intero e te lo portiamo via il prossimo anno

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Diego Costa è un toro! E' un calciatore potente e letale...il suo unico limite è di tipo caratteriale...sia chiaro non debole come molti, ma fin troppo prevaricante. Ha cercato di mangiare in testa a Conte, che notoriamente non è proprio un grissino, e per ora l'unico che è realmente riuscito a gestirlo è Simeone (che forse lo capisce molto meglio di altri). Con Montella?
In Serie A avrebbe un impatto devastante, se ci venisse con la giusta voglia di rivincita....diciamo che il fatto che ci sia il Mondiale nel 2018 incentiverebbe il giocatore a fare un'annata da Top, quale indubbiamente è.

Una domanda: ma è complementare a Belotti?:fuma:

koti

Senior Member
Reaction score
312
Con Diego Costa al quarto posto ci arrivi pure con Brocchi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,853
Ultim'ora da Sky Sports: il Milan è su Diego Costa. La società rossonera è in trattativa con Jorge Mendes per l'attaccante scaricato dal Conte. Si parlerà di un possibile passaggio del giocatore in rossonero.

Seguiranno aggiornamenti

Si continua dalla rottura del giocatore con Conte -) http://www.milanworld.net/bomba-diego-costa-conte-non-mi-vuole-cerco-un-club-vt48243.html

Comunque qualche settimana fa si disse (Campopiano mi sembra nel suo articolo) che Fassone avrebbe detto che arriverà qualcuno di forte ma che nessuno aveva fatto il nome.

Forse è proprio D.Costa

Reaction score
2,436
Ingestibile, infatti Conte l'ha spedito..

Non investirei assolutamente su di lui.

Se arrivasse in prestito con diritto di riscatto se ne può parlare.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Ma magari!!!
Ragazzi Costa è un attaccante da squadra che vince la Champions, per dire...altro che Morata e Aubamecoso...
Questo sarebbe il nostro miglior acquisto per distacco, in Italia farebbe 30 gol a occhi chiusi.
Da fare subito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto