Il Milan è in crisi?

Reaction score
13,175
Razionalmente penso un altro paio di anni saranno transitori.
Una volta che sei in champions da 4 anni hai i conti apposto si faranno pochi acquisti ma mirati.

Il milan nella scorsa campagna acquisti ha “investito” 80 milioni, se avessimo già avuto una base avremmo con lo stesso esborso preso un top.

Purtroppo è così e non dipende da nessuno di noi.
queste sono le favolette che racconta suma, dai su...

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
e questa secondo me è una cosa che bisogna in qualche modo cambiare inevitabilmente.
nessuna squadra può andare sempre al 100% per tutta la stagione. E' impensabile.
Per cambiarla serve gente di classe che ti risolve la partita. Abbiamo solo Theo e Leao con questa caratteristica ma sono incostanti

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Ma dai, siamo o primi o secondi da 2 anni e mezzo.
Sì, ma è la media tra periodi in cui rendiamo da scudetto e periodi in cui rendiamo da metà classifica. Mi va bene, nel topic su Pioli ho detto che fa anche troppo, però le mie coronarie fanno fatica. Preferirei una maggiore costanza, perdere il derby e battere la Salernitana e lo Spezia, anche perchè i limiti tecnici con gli anni puoi limarli, quelli caratteriali fai più fatica. Un andamento come il nostro me l'aspetto in realtà come Napoli e Roma, ambienti perdenti per antonomasia.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
Qualcuno mi spieghi come si può definire la partita di ieri una partita da Ibra.
Con una squadra avversaria altissima non è che i fuorigioco del nostro attaccante danno punti in classifica, eh?

Poi qui dentro è pieno di umorali che fino al gol del pareggio nel derby dicevano che eravamo inferiorissimi, ma nei giorni successivi contestavano chi sosteneva che la sfinter aveva dominato per 70 minuti.
Fare pace con il proprio cervello

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Anche perdere un calciatore a zero è un danno.
Magari non lo vedi a bilancio ma te ne accorgi quando sul mercato poi le operazioni si sommano.
Di fatto non abbiamo preso il sostituto di calha perché era finito il budget.

Capisco però che nel processo di ricostruzione tecnica ed umana qualcosa è stata immolata all'altare della causa.
Esatto, scelte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Quello della base è un discorso intelligente ma in automatico certifica l'inadeguatezza di capitan Romagnoli , visto che la dirigenza è andata alla ricerca di un tomori e lo ha pagato mica poco e ora cerca un bootman.
Beh, siamo a Marzo.
Se non hai rinnovato non lo farai di certo dopo. Addio.

Reaction score
1,155
Però dai..
La squadra forte dopo che la sblocca prima gioca col gatto col topo e poi rifila il secondo.

Io posso capire le difficoltà quando si affronta una squadra chiusa ma se la partita la sblocchi come si fa a subire la rimonta di Salernitana, Spezia e Sassuolo??
E senza il gollonzo di rebic avremmo perso anche ieri.
Tre indizi non fanno una prova??
No non fanno una prova, soffrire mentalmente le squadre piccole fa parte del nostro percorso di crescita altrimenti lo scudetto lo avremmo vinto l'anno scorso.

Reaction score
34,843
No non fanno una prova, soffrire mentalmente le squadre piccole fa parte del nostro percorso di crescita altrimenti lo scudetto lo avremmo vinto l'anno scorso.
Soffrire è una cosa , venire rimontati altro.
Quando si parla di piccole e di sofferenza tattica si fa riferimento ai pochi spazi che concedono ma dopo che la sblocchi come fai a subirne due?
Tatticamente la partita si mette sui binari ideali.

Non concordo quindi assolutamente su questo discorso delle piccole ,non in questo senso almeno.

Alto