Il Milan è di Redbird. Parole Cardinale e obiettivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Come riportato da Repubblica.it, in queste ore Sono finalmente arrivate le firme di Elliott e RedBird per quanto riguarda il closing della cessione del Milan: il club cambia proprietà.

Il Milan ha una nuova proprietà: RedBird Capital Partners. La società di investimento guidata da Gerry Cardinale ha acquisito il 99,93% delle azioni detenute da Elliott Advisors UK.

Tutti i dettagli su Yankees, investitori holding e prestito QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-oggi-closing-yankees-investitori-holding-e-prestito.119994/
Innanzitutto credo sia doveroso ringraziare Elliott che in soli 4 anni ha sistemato i conti della società, ci ha riportato in champions e ci ha fatto vincere il campionato con il quinto budget della Serie A e con la squadra più giovane degli ultimi 26 anni
Benvenuto Redbird!!
Ora mi aspetto poche cose ma fatte bene:
Stadio da non meno di 65mila posti e poi colpi sul mercato(a partire da Gennaio 2023), su tutti ala destra e bomber del futuro.
UNICO AMORE SEI NON TI HO TRADITO MAI❤️?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,739
Sembrano i crediti per compilare le buste al fanta...
Io comunque mi aspetto un esterno a destra e un cc, quanto sono disposti a rischiare? parlo della società e di Pioli, quanto pensano che possa servire sentirsi campioni se poi in campo gli altri si trovano davanti Pobega e Messias?
E andavano presi due mesi fa, dovevi coprire il buco, le mancanze superiori, pazzesca davvero la poca voglia di dare continuità.. mi sa che al Milan si sta pure troppo bene, libertà assoluta, non vuoi rinnovare? sei capitano, ti bastano questi giocatori? eh ma è perfetto, tanto sei fortissimo, sei Guardioli e migliori i giocatori col Piolismo.
Non so se la poca voglia di investire la pagheranno quest'anno ma secondo me ci siamo vicini, ieri abbiamo visto una squadra spenta e vuota, mancante, ma se uno guarda la faccia di Maldini il mercato lo abbiamo chiuso un mese fa, quindi deduco che abbiamo un mago in panca e Pobega può sostituire Kessie.
2 mesi fa non potevano,la priorità era il contratto del garante e del fido Lerch.

Reaction score
865
Beh? Fa ancora in tempo per un colpo di mercato last-minute.
Basterebbe uno Ziyech..............

Mika

Senior Member
Reaction score
10,528
2 mesi fa non potevano,la priorità era il contratto del garante e del fido Lerch.
Il "Garante" e il fido "Lerch" il 22 maggio ti hanno fatto festeggiare lo scudetto che non vedevi da 10 anni.

A volte penso che ci vogliano altri 10 anni di Montolivo, Bertolacci, di Haka fatta da attori con la nostra maglia nel pre-partita a San Siro e citofonate a casa Destro, così, tanto per non dimenticare.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Mah a me tutti questi fondi..holding...allargamento a più settori come lo show/marketing/immobiliare non mi convince per nulla, e l'esempio della Ferrari mi fa solo rabbrividire difatti. Marchio storico che vive di ricordi e cappellini rossi perchè sono 10 anni che si fanno ridere dietro pure dall'Alpine. Io sonp della vecchia scuola e preferirei una figura fisica appassionata come lo erano i presidenti di una volta, o al massimo l'emiro, non queste accozzaglie di cda che sembrano schemi piramidali pronti a sciogliersi quando le cose andranno male. 5 mesi che ne parlano e guardacaso quando chiudono?

La Juventus prende Pogba Di Maria Parades Vlahovic senza aver vinto nulla l'anno scorso con i soli Agnelli e i loro aumenti di capitale, e noi in giro x il mondo a cercare holding di gente che manco si sapeva dell'esistenza
Spero solo di sbagliarmi
Se si ragiona cosi poi non lamentiamoci che la Premier (che ha fatto esattamente quello che tu critichi) puo' comprare chi vuole e la Serie A annaspa

Mika

Senior Member
Reaction score
10,528
Mah a me tutti questi fondi..holding...allargamento a più settori come lo show/marketing/immobiliare non mi convince per nulla, e l'esempio della Ferrari mi fa solo rabbrividire difatti. Marchio storico che vive di ricordi e cappellini rossi perchè sono 10 anni che si fanno ridere dietro pure dall'Alpine. Io sonp della vecchia scuola e preferirei una figura fisica appassionata come lo erano i presidenti di una volta, o al massimo l'emiro, non queste accozzaglie di cda che sembrano schemi piramidali pronti a sciogliersi quando le cose andranno male. 5 mesi che ne parlano e guardacaso quando chiudono?

La Juventus prende Pogba Di Maria Parades Vlahovic senza aver vinto nulla l'anno scorso con i soli Agnelli e i loro aumenti di capitale, e noi in giro x il mondo a cercare holding di gente che manco si sapeva dell'esistenza
Spero solo di sbagliarmi
Hai dimenticato le plusvalenze fittizie per 250M di euro con cui sono stati prosciolti. :asd: Facciamole noi le plusvalenze fittizie, vediamo se ci prosciolgono :)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,527
Ad oggi non schifo più nemmeno Ronaldo, prestito gratuito, ingaggio pagato al 90% dallo Utd e via andare, mi sembra l'unico modo per dare uno scossone ad una squadra che pensa di circolare con Messias o con l'altro babbo di milza.
Boh vediamo che succede, mi aspetto uno scossone, se non arriva nessuno di importante sarà un pianto finché qualcuno non capirà che il tempo delle celebrazioni è finito da un pezzo e le pippe non diventano magicamente buoni giocatori.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,739
Il "Garante" e il fido "Lerch" il 22 maggio ti hanno fatto festeggiare lo scudetto che non vedevi da 10 anni.

A volte penso che ci vogliano altri 10 anni di Montolivo, Bertolacci, di Haka fatta da attori con la nostra maglia nel pre-partita a San Siro e citofonate a casa Destro, così, tanto per non dimenticare.
Al solito tirate fuori lo scudetto Leicesteriano facendo finta che Giugno non sia mai esistito. Daltronde il vostro calendario 2022 è fatto di 11 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto