Il Milan è di Redbird. Parole Cardinale e obiettivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marktom87

Active member
Reaction score
92
Una cosa nn la capisco la fretta di chiudere oggi quando c’era tempo tutto settembre
E comuqnue aveva detto quello che nn ricordo del Tolosa che sarebbe avvenuto il 6 mah

Aron

Senior Member
Reaction score
507
Come riportato da Repubblica.it, in queste ore Sono finalmente arrivate le firme di Elliott e RedBird per quanto riguarda il closing della cessione del Milan: il club cambia proprietà.

Il Milan ha una nuova proprietà: RedBird Capital Partners. La società di investimento guidata da Gerry Cardinale ha acquisito il 99,93% delle azioni detenute da Elliott Advisors UK.

Tutti i dettagli su Yankees, investitori holding e prestito QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-oggi-closing-yankees-investitori-holding-e-prestito.119994/

A noi di tutte queste vicende deve interessare solo una cosa: acquisti importanti.

Senza investimenti notevoli sul mercato, è soltanto l'ennesimo closing a cui siamo abituati.

marktom87

Active member
Reaction score
92
Volendo se uno ha i soldi un giorno basta basta chiamare offrire e fare le visite mediche

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,514
Una cosa nn la capisco la fretta di chiudere oggi quando c’era tempo tutto settembre
E comuqnue aveva detto quello che nn ricordo del Tolosa che sarebbe avvenuto il 6 mah
Credo che semplicemente aveva altri impegni la prossima settimana e avrà colto l'occasione per firmare e vedere il derby, non credo a botti vari...

marktom87

Active member
Reaction score
92
Nn credo per altri impegni
È comuqnue anche vero che poteva farlo prima a sto punto

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Hanno. circa 30 ore per presentarsi sul mercato. Sennò non aveva senso anticipare il closing.
Realmente la trovo una cosa insensata fare il closing ora se poi vanno a prendere il 19enne inizieremo proprio male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto