- Registrato
- 7 Settembre 2012
- Messaggi
- 4,281
- Reaction score
- 401
Ragazzi facciamo un attimo chiarezza perché c'è una confusione madornale.
1) Elliot non venderà neanche una vite perché è intrinseco nella sua natura commerciale VALORIZZARE il bene per poterlo rivendere ad un prezzo maggiorato o mantenere il valore attuale per non pendere un solo centesimo.
2) E' alquanto improbabile che il nuovo acquirente mandi via l'allenatore in quanto ci sono priorità ben piu importanti
3) E' alquanto improbabile che da qui a 2 giorni Elliot mandi via Fassone , può essere invece che mandi via DOPO tutto lo staff della precedente proprietà . Il CDA come è normalità presenterà in toto le dimissioni che verranno accettate da Elliot.
4) Questo ultimo e doloroso passaggio che ci porta a 1cm dal fallimento era necessario per pagare e purgare fino alla fine i 30 anni di Berlusconi. Ora siamo nel punto piu basso della storia del Milan paragonabile solo al momento Farina.
5) Non si andrà in tribunale del Lux perché come spiegato dal nostro caro Felice la famosa "piccola clausola "porterà il Milan in mani del fondo senza troppi traumi.
6) Non vedrete nessun comunicato ne oggi ne domani ma solo ad acquisizione del 100% del Milan da parte del fondo perché queste tipologie di società sono tra le piu burocratiche al mondo. Scrivono solo a fatti avvenuti.
7) I 150 milioni che arriveranno ( cosi pare ) dal fondo sono per la gestione ORDINARIA del club. Non significa che sono 150 milioni da spendere sul mercato.
8) E questo lo scrivo per l'ultima volta perche sono stufo di farlo , potrebbe arrivare anche BILL GATES a comprare il Milan ma gli acquisti saranno da gestire in base alle regole del FPF. Che è una buffonata ma oggi se ti chiami Milan , Inter o Roma devi piegare le orecchie e dire signor si.
Quoto tutto. Aggiungo solo scordiamoci come tifosi campagne acquisti a fondo perduto sotto elliot