Il Milan di Pioli: Tonali, Ibra e Rebic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Secondo me tonali ha senso solo se si cambia schema. Prenderlo per vendere bennacer non mi piace. Io spenderei altrove, anche se a questo punto bisogna trovare giocatori che vogliano venire da noi....a parte baselli non saprei, forse come terzino destro ripigliamo abate, che a esreinza sta messo bene 🤦🏻*♂️
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
E dove lo mettono Tonali? Bennacer-Kessiè vanno benissimo al momento in mezzo al campo. Le priorità sarebbero un'ala almeno, un terzino destro e continuo a dire una sottopunta dietro Ibra. Non mi fido per niente del turco, ci serve un giocatore dietro Ibra che riesca ad andare in doppia cifra stabilmente come gol e assist.

DI sicuro non si può giocare tutto l'anno, ogni tre giorni, con Bennacer e Kessie. Un mediano serve, poi se Tonali sia quello giusto non lo so, ma nel ruolo un titolare serve.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Tonali.. ma è pronto? ti fa fare il salto di qualità? ..non è meglio un Pasalic, visto che e dai
tempi di seedorf che non becchiamo un centrocampista da 8/9 gol a campionato?
Tonali-Bennacer-Kessie-Chalanouglu centrocampo da 10 gol a stagione, ma dove ti presenti..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Tonali.. ma è pronto? ti fa fare il salto di qualità? ..non è meglio un Pasalic, visto che e dai
tempi di seedorf che non becchiamo un centrocampista da 8/9 gol a campionato?
Tonali-Bennacer-Kessie-Chalanouglu centrocampo da 10 gol a stagione, ma dove ti presenti..

Pasalic a Bergamo gioca sottopunta, di fatto quello che fa Chala da noi gli ultimi due mesi, il turco ha fatto sette gol quest'anno. Tonali e Pasalic non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Il Milan oggi cerca un mediano, non un Pasalic. Biglia se ne va, Krunic è sempre rotto. Non lo so se Tonali è l'uomo giusto, ma di sicuro serve uno in quel ruolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>