Il Milan di Gattuso. La probabile formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION]

Se giocherà sempre a tre sarà ufficiale che è un'imposizione societaria

Spero almeno che sia dovuta a far trovare qualcosa a Conte

robs91

Active member
Reaction score
4
Miglior partita stagionale con il 4-4-2 (lo reclamavo da tempo) e si torna all'orrido difesa a tre.Bah.

DrHouse

Member
Reaction score
35
io a volte mi chiedo quali partite veda.

fino a ieri Kalinic era la punta perfetta per il "calcio di Montella", punta che aiuta nella manovra grazie alla sua tecnica.
oggi Kalinic è diventato la miglior punta per il calcio di Gattuso, punta fisica e che lotta.

non so a quale canale siano queste partite che vedete. Ma io Kalinic a oggi non l'ho visto nè tecnico e facilitatore di manovra, nè punta da lotta libera e sponde. Anzi, tutti i (pochi) contrasti fatti li ha persi. L'ho visto fare quello che faceva Bacca (gol a parte): attendere la palla e cercare la rete.

Paradossalmente, vedo molto più inferocito Silva, che i palloni va a prenderseli, contrasta e fraseggia. Certo, ancora non è sufficiente, ma rispetto a Kalinic...

io mi chiedo in quali canali vediate le partite...

pure Calhanoglu, che certamente è insufficiente e inadatto. Ma lui, come domenica, rispetto a Bonaventura sembra giocare con garra.

che poi vadano tutti migliorati è ovvio.
Non staremmo parlando di un esonero altrimenti...

Reaction score
1,174
Ribadisco come ritengo il 442 stile Atletico di Simeone il modulo perfetto per noia, seia neisingoli che starebebro nelle loro posizioni sia nelle riserve in quanto saremmo coperti in ogni zona..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto