Il Milan di Di Francesco. Come potrebbe giocare.

Black

Bannato
Reaction score
58
Calciomercato.com riporta quello che potrebbe essere il Milan targato Eusebio Di Francesco, in pole per la panchina rossonera (Se ne parla QUI http://www.milanworld.net/di-francesco-3-giorni-milano-e-pole-ma-vt76222-new-post.html ).

Niente follie sul mercato. Schema di base 4-3-3. A centrocampo potrebbe arrivare Pellegrini più uno tra Sensi e Duncan. Suso resterebbe titolare sulla destra mentre a sinistra uno tra Deulofeu e Saint Maximin.

vabbè se è così, chiudo con il calcio e passo a seguire esclusivamente il rugby

Reaction score
2,579
io pellegrini e sensi sono due innesti che prenderei ben volentieri a centrocampo (visto che non abbiamo NESSUNO praticamente) a prescindere da chi sarà l'allenatore.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Se arriva di Francesco Elliott farebbe meglio a prendere e vendere subito. Poco senso andare avanti cosi.

Sapete cosa fa ridere tra l'altro ? Che EDF rispetto a Ottuso è un mix di Sacchi Capello e Lippi.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Calciomercato.com riporta quello che potrebbe essere il Milan targato Eusebio Di Francesco, in pole per la panchina rossonera (Se ne parla QUI http://www.milanworld.net/di-francesco-3-giorni-milano-e-pole-ma-vt76222-new-post.html ).

Niente follie sul mercato. Schema di base 4-3-3. A centrocampo potrebbe arrivare Pellegrini più uno tra Sensi e Duncan. Suso resterebbe titolare sulla destra mentre a sinistra uno tra Deulofeu e Saint Maximin.

Continuo a credere che arrivi Gasperini (o Giampaolo).

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Io faccio fatica a credere che Leonardo e Maldini abbiano ancora tanta voglia di farsi il sangue amaro ogni weekend e vivacchiare sperando di non fare troppo schifo. Per me qualcosa di buono quest'estate si farà...non robe da real Madrid ma nemmeno il nulla assoluto di cui si parla...

Reaction score
12,617

Mi permetto di dire che ad oggi parlare di mercato è un po' parlare del sesso degli angeli.
Non mi pare di ricordare che a Maggio 2017 e 2018 si parlasse dell'arrivo al milan rispettivamente di Bonucci (!) e Higuain (!!!)

Il mercato lo fanno contingenze, abboccamenti, circostanze, depistaggi.
Attendiamo fiduciosi.

Reaction score
3,329
Io faccio fatica a credere che Leonardo e Maldini abbiano ancora tanta voglia di farsi il sangue amaro ogni weekend e vivacchiare sperando di non fare troppo schifo. Per me qualcosa di buono quest'estate si farà...non robe da real Madrid ma nemmeno il nulla assoluto di cui si parla...

Anch'io,
e aggiungo che un'altro anno così e saltano anche loro 2.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,209
Di Francesco gioca sempre con un solo attaccante,infatti l'investimento di schick è stato inutile sapendo che Dzeko non sarebbe mai diventato panchinaro,quindi è bene che Cutrone si metta l'anima in pace.

Alto