Il Milan di Di Francesco. Come potrebbe giocare.

Reaction score
1,219
Calciomercato.com riporta quello che potrebbe essere il Milan targato Eusebio Di Francesco, in pole per la panchina rossonera (Se ne parla QUI http://www.milanworld.net/di-francesco-3-giorni-milano-e-pole-ma-vt76222-new-post.html ).

Niente follie sul mercato. Schema di base 4-3-3. A centrocampo potrebbe arrivare Pellegrini più uno tra Sensi e Duncan. Suso resterebbe titolare sulla destra mentre a sinistra uno tra Deulofeu e Saint Maximin.

Certo come no.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Anche venisse Di Francesco, non sarebbe la fine del mondo. Serve che capiate che l'obiettivo è il 4 posto, per almeno un paio d'anni. Volete vincere subito? farete la fine dell'Inter di Moratti o del PSG, che vince in campionato solo per manifesta superiorità.

Non gradisco Di Francesco, ma serve essere realistici con gli obiettivi. Anche con Deulofeu in Italia il quarto posto si può raggiungere. Ci stavamo riuscendo facilmente con Borini...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Calciomercato.com riporta quello che potrebbe essere il Milan targato Eusebio Di Francesco, in pole per la panchina rossonera (Se ne parla QUI http://www.milanworld.net/di-francesco-3-giorni-milano-e-pole-ma-vt76222-new-post.html ).

Niente follie sul mercato. Schema di base 4-3-3. A centrocampo potrebbe arrivare Pellegrini più uno tra Sensi e Duncan. Suso resterebbe titolare sulla destra mentre a sinistra uno tra Deulofeu e Saint Maximin.

per il settimo posto siamo competitivi. Poi Duncan e Pellegrini non li vorrei neanche gratis

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,322
Io ci credo proprio che sarà qualcosa di simile, invece.
L'anno prossimo faccio l'abbonamento a tutti i canali sportivi americani, pure quello dell'hockey, e disdico sky.

a ma te riesci a vedere quella vomito della D'amico?? " una piccola vendetta per tutti "

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,193
Reaction score
39,443

Siamo alle solite : si parla di di francesco,c'è chi addirittura propone de zerbi o chi spinge per la conferma di gattuso.
Io a questo punto mi prenderei Ranieri, se non altro avremmo un allenatore vero e navigato.
Sarei anche stufo di giocare al 'piccolo allenatore'....

Reaction score
104

Dopo queste belle news credo si possa affermare che anche la prossima stagione la cl la vedremo con il binocolo , l'esonero del nuovo mister a gennaio per scarsi risultati neanche quotato.., la storia si ripete ogni anno , sempre gli stessi errori.
Non solo andranno su di francesco ma la squadra sara' sempre la stessa.. , il prossimo anno si puntera' ancora su suso,chala,kessie (avrei tenuro baka al suo posto ) ,rr ,ecc.
Ormai credo che dall'alto vogliono vivacchiare fino al 2024 , andando avanti di plusvalenze e sperando in qualche botta di fortuna , magari per la qualificazione in el

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Non solo andranno su di francesco ma la squadra sara' sempre la stessa.. , il prossimo anno si puntera' ancora su suso,chala,kessie (avrei tenuro baka al suo posto ) ,rr ,ecc.
Ormai credo che dall'alto vogliono vivacchiare fino al 2024 , andando avanti di plusvalenze e sperando in qualche botta di fortuna , magari per la qualificazione in el

No questo no. Abbiamo sempre problemi numerici in rosa e qualche soldino che rientra. Qualcuno va preso e sicuramente sarà in linea con gli acquisti già fatti. Serve tempo per fare una squadra davvero competitiva, ma sono sicuro che l'anno prossimo il quarto posto sarà molto più alla portata di questo (o di come appariva questo ad inizio anno).

Reaction score
104
No questo no. Abbiamo sempre problemi numerici in rosa e qualche soldino che rientra. Qualcuno va preso e sicuramente sarà in linea con gli acquisti già fatti. Serve tempo per fare una squadra davvero competitiva, ma sono sicuro che l'anno prossimo il quarto posto sarà molto più alla portata di questo (o di come appariva questo ad inizio anno).

Io invece credo che il prossimo anno sara' ancora piu' difficile il 4 posto , l'anno buono era questo qui .., mi auguro comunque di sbagliarmi ma il futuro per me e' nero .

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Alto