Il Milan contro Ravezzani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Come dichiarato da Fabio Ravezzani, in diretta telefonica a topcalcio, Fabio Guadagnini, con una telefonata lo ha avvisato che stanno vagliando l'ipotesi di passare per vie legali, per quanto detto durante la trasmissione del pomeriggio, riguardo la locandina comparsa ieri all'APACF show, definendola una foto del ventennio e altre battutine che evidentemente non sono piaciute in società.

Hanno anche detto riferendosi all'immagine delle 11 cose formali: "lasciate perdere che l'ha fatta Campopiano" e poi ancora "devono grattare la pancia ad un certo tipo di tifosi"....

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Che poi non vedo dove sia il problema del ventennioche dal punto di vista sociale, culturale è stato uno dei migliori periodi del nostro paese. Ravezzani zecca!

Paludi bonificate, treni che passavano in orario... strano che nessuno abbia voluto rifarlo... adesso con questa democrazia non si riesce ad andare avanti :gallo3:

Reaction score
1,174
Paludi bonificate, treni che passavano in orario... strano che nessuno abbia voluto rifarlo... adesso con questa democrazia non si riesce ad andare avanti :gallo3:

ed ecco le solite battutine da chi si crede di essere simpatico.
I miei nonni quel periodo l'hanno vissuto e sebbene non siano affatto di destra mi hanno sempre detto di come si stava bene tra il 1920 ed il 1940.
Addiriturra mi hanno detto che i soldati nazisti d guadia nei vari paesini passavano del cibo a noi italiani e che si comportavano benissimo(ovviamente se qualcuno tenttva di scappare lo ammazzavano ma erano solo casi rari)..
I problemi sono iniziati con i partigiani che erano dei propri e veri delinquenti.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
I miei nonni quel periodo l'hanno vissuto e sebbene non siano affatto di destra mi hanno sempre detto di come si stava bene tra il 1920 ed il 1940.
Addiriturra mi hanno detto che i soldati nazisti d guadia nei vari paesini passavano del cibo a noi italiani e che si comportavano benissimo (ovviamente se qualcuno tenttva di scappare lo ammazzavano ma erano solo casi rari)..
I problemi sono iniziati con i partigiani che erano dei propri e veri delinquenti.

Guarda, non mi interessa stare a discutere con nessuno di questi argomenti perché sono convinto che sia tossico per la mia psiche, ma se non ti sei reso conto di quello che hai scritto mi dispiace, non so che altro dirti

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Addiriturra mi hanno detto che i soldati nazisti d guadia nei vari paesini passavano del cibo a noi italiani e che si comportavano benissimo(ovviamente se qualcuno tenttva di scappare lo ammazzavano ma erano solo casi rari)..

Parla solo di cose successe dal 99 in poi, per favore.

Reaction score
2,436
Se ti avesse letto quel povero uomo di mio nonno ti starebbe rincorrendo con la ciabatta e la bocca piena di bestemmie.

Il mio prozio invece no in quanto fu vittima di quel periodo "meraviglioso"
Mia nonna addirittura si é comprata un secondo loculo dove essere seppellita dopo che in quello sopra di lei era stato tumulato uno che durante il periodo meraviglioso faceva da delatore verso polizia e tedeschi nei confronti di conoaesani non allineati e due di questi per tale motivo sono stati fucilati.

Passiamo oltre va.

Reaction score
2,436

Ti prego vivamente di smetterla con queste cavolate. C'é gente che per questi simpaticoni ha morti in casa, non si puó tollerare una bestialitá come le tue afdemazioni.

Stai andando troppo oltre, una cavolata si, ma poi si esagera (oltre che commettere un reato, dato che l'apologia del fascismo per ora in italia per fortuna lo é)

Ai moderatori raccomando di censurare frasi che si configurano come un reato pubblicate su questo forum

Reaction score
2,436
Lo so, amico mio. È la migliore sintesi di un pensiero morale di Mao, espresso in un suo famoso discorso. Lo riportiamo per esteso: "Per quel che ci riguarda, si tratti di un individuo, di un partito, di un esercito o di una scuola, io credo che la mancanza di attacchi da parte del nemico contro di noi sia una cattiva cosa, poiché significa che noi facciamo causa comune col nemico. Se siamo attaccati dal nemico, è una buona cosa, poiché ciò dimostra che abbiamo tracciato una linea di demarcazione nettissima tra noi e il nemico. Se esso ci attacca violentemente, dipingendoci con i colori più cupi e denigrando tutto quello che facciamo, si tratta di una cosa ancora migliore, poiché ciò dimostra non solo che abbiamo stabilito una linea di demarcazione netta tra il nemico e noi, ma anche che abbiamo conseguito notevoli successi nel nostro lavoro".
I cinesi sono così: hanno un sano senso della inimicizia. Nulla di personale, ecco perché più profonda. :)

Illuminante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto