Il Milan contro Ravezzani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,735
L'ho sentita in diretta (adesso che sto studiando li sento in sottofondo). Boh, non era una cosa grave a parer mio. Era ovviamente una battuta, sostanzialmente ha criticato i nostri per la megalomania ma niente di che. Mi sembra un atteggiamento sbagliato querelato a ogni fiato di vento.

Il fatto è che ogni scusa è buona per gettare fango. Il diritto di critica è sacrosanto, per carità. Ma quando è giornaliero, diventa puro accanimento mosso da interessi.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
L'ho sentita in diretta (adesso che sto studiando li sento in sottofondo). Boh, non era una cosa grave a parer mio. Era ovviamente una battuta, sostanzialmente ha criticato i nostri per la megalomania ma niente di che. Mi sembra un atteggiamento sbagliato querelato a ogni fiato di vento.

Un fiato di vento ieri, uno oggi, uno domani....e viene fuori una burrasca.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Tutti i giorni la stessa solfa, prima in un modo, poi in un altro, alla lunga stanca.

Evidentemente i nostri non mandano regali alle varie redazioni...

Regali e veline. Ovviamente è quello il vero problema, otre a qualche vedova del crapa pelada.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Il fatto è che ogni scusa è buona per gettare fango. Il diritto di critica è sacrosanto, per carità. Ma quando è giornaliero, diventa puro accanimento mosso da interessi.

Un fiato di vento ieri, uno oggi, uno domani....e viene fuori una burrasca.

Però per dire due giorni fa hanno ridicolizzato Zang per le canzoni, non mi pare che abbiano fatto niente quelli dell'inter. Sono buffoni per definizione (nel senso letterale del termine), lasciamo fare.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come dichiarato da Fabio Ravezzani, in diretta telefonica a topcalcio, Fabio Guadagnini, con una telefonata lo ha avvisato che stanno vagliando l'ipotesi di passare per vie legali, per quanto detto durante la trasmissione del pomeriggio, riguardo la locandina comparsa ieri all'APACF show, definendola una foto del ventennio e altre battutine che evidentemente non sono piaciute in società.

giustissimo! hanno tutto il mio appoggio. Che poi Ravezzani quello di Tolisso e Nianggolan già all'Inter? che pagliaccio!

a tutti questi criticoni darei appuntamento tra 3-4 anni e vediamo dove sarà il Milan

C

Crox93

Guest
A me pare una cosa molto grave e di cattivissimo gusto paragonare la locandina ad un manifesto fascista.
Giuste le vie legali

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Quasi ovunque per l'Inter si commenta con aria dimessa senza alcun sarcasmo e frecciatine. Per il Milan sempre e solo sarcasmo, battutine e insinuazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto