Concordo in pieno praticamente.
Le top 3 sono fuori portata. Sarebbe emozionante e bello comunque, ma speranze di passare zero.
Con le altre ce le giochiamo e bisogna vedere anche come arriveremo alla partita perchè è tra diverse settimane, in Champions conta tanto il momento di forma.
Io vorrei evitare Benfica e City perche per caratteristiche rischiamo che ci portano a spasso umiliandoci.
si, e anche col bayern in minor misura potremmo rischiare di prenderne troppi.
seguivo quello che scrivevate prima con diavolo e praticamente concordo un po' con tutti e 2 perchè a noi non vanno giù le squadre che ci abbassano, come o perchè è secondario.
non ci vanno giù perchè abbiamo tutti giocatori bravi se la squadra sta su, molto meno se è bassa. a partire da giroud che è nullo, ai difensori, ai cc che non sanno uscire dal pressing con la tecnica.
se riusciamo a star alti si allargano gli spazi e vien fuori la corsa che è quello che abbiamo di più.
infatti conte ce l'ha regalata la partita non aggredendo, perchè saremmo andati sotto a cc e ciao. stessa cosa andiamo sotto a cc quando gli altri palleggiano bene e noi non la vediamo.
quando non andiamo sotto? quando non ci aggrediscono bene lasciando tempo per un po' di giropalla e lancio o quando gli altri palleggiano da schifo e ci permettono di recuperarla.
l'inter per dire si mette la in area e a far quello è molto meglio di noi. poi davanti ha qualche mezzo giocatore che dentro la butta. e loro il city potrebbero davvero farlo fuori se gli gira tutto bene.
io spero solo che metta il cc a 3 e poi vada come vada.