Il Milan ci crede. No ingiocabili. E Istanbul...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,440
secondo me ce la giochiamo con le italiane e basta. con le altre non c'è storia.

Reaction score
14,301
Le ultime partite dicono il contrario a dire il vero.
Abbiamo battuto Torino Atalanta Tottenham di Conte... mentre Lazio Fiorentina e Sassuolo ci hanno asfaltati proprio.

Per me adesso giochiamo essenzialmente sul recupero palla, palleggiamo pochissimo, quindi soffriamo le squadre che palleggiano bene e fanno saltare il nostro pressing.

Per questo se devo dirla tutta preferirei evitare Benfica e City, prima di tutte. Se con le altre ce la giochiamo, con queste due rischiamo la figuraccia.
ho visto una mezz'ora di benfica e ragazzi questi giocano da dio, leggevo inoltre che in tipo 20 anni han fatto 1500M dal settore giovanile.
questi con un fatturato osceno hanno costruito un miracolo. è una bellissima squadra.

per come giocano penso anche io che col city sarebbe quasi impossibile, bayern e real più adatte a noi anche se per dire con l'inter sarebbe il discorso opposto.

porto-inter è l'accoppiamento dove ce la giochiamo alla pari o sopra.
napoli alla pari, per me calano.
chelsea e benfica sotto di poco.
le altre 3 sotto di tanto.

alla fine abbiamo un bel 50% di poterla almeno giocare.

peo74

Junior Member
Reaction score
852
Come riportato dalla GDS in edicola, con Theo e Maignan, con una difesa bunker, con la mano di Pioli, con la storia e con un San Siro sempre pieno... il Milan ci crede. L'abitudine alla Champions pesa, ora ci sono anche un gioco europeo e un Thiaw in più. In Champions ci sono avversarie forti ma nessun mostro. City, Real e Bayern stanno viaggiando forte in Champions ma in campionato faticano. E poi c'è una finale a Instanbul da esorcizzare.

Muro Milan con Maignan e i difensori QUI Muro Milan: Maignan, Thiaw Tomori e Kalulu.
Quello che viene, viene.. già solo il profumo della Champions riesce ad inebriarmi del resto poco mi frega.
Tutto quello che arriva da qui in poi ce lo dobbiamo gustare anche solo in termini di esperienza

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,378
ho visto una mezz'ora di benfica e ragazzi questi giocano da dio, leggevo inoltre che in tipo 20 anni han fatto 1500M dal settore giovanile.
questi con un fatturato osceno hanno costruito un miracolo. è una bellissima squadra.

per come giocano penso anche io che col city sarebbe quasi impossibile, bayern e real più adatte a noi anche se per dire con l'inter sarebbe il discorso opposto.

Concordo in pieno praticamente.
Le top 3 sono fuori portata. Sarebbe emozionante e bello comunque, ma speranze di passare zero.

Con le altre ce le giochiamo e bisogna vedere anche come arriveremo alla partita perchè è tra diverse settimane, in Champions conta tanto il momento di forma.

Io vorrei evitare Benfica e City perche per caratteristiche rischiamo che ci portano a spasso umiliandoci.

Reaction score
10,789
Nella gara secca non ci sono ingiocabili,quindi parlo di un'ipotetica finale,nel doppio confronto siamo spacciati solo con Bayern e Real,perché bisognerebbe far dei gol e noi non ne facciamo.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,692

Secondo me City sopravvalutato. Guardiola lontano dal Barca di UEFA e doping di stato ha preso letteralmente ceffoni a destra e a manca in CL.
Ovviamente per noi sarebbe avversario quasi impossibile.
Per il per il resto sono d’accordo su tutto.
Per me Bayern favorita numero 1

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,941
Come riportato dalla GDS in edicola, con Theo e Maignan, con una difesa bunker, con la mano di Pioli, con la storia e con un San Siro sempre pieno... il Milan ci crede. L'abitudine alla Champions pesa, ora ci sono anche un gioco europeo e un Thiaw in più. In Champions ci sono avversarie forti ma nessun mostro. City, Real e Bayern stanno viaggiando forte in Champions ma in campionato faticano. E poi c'è una finale a Instanbul da esorcizzare.

Muro Milan con Maignan e i difensori QUI Muro Milan: Maignan, Thiaw Tomori e Kalulu.
.

Reaction score
14,301
Concordo in pieno praticamente.
Le top 3 sono fuori portata. Sarebbe emozionante e bello comunque, ma speranze di passare zero.

Con le altre ce le giochiamo e bisogna vedere anche come arriveremo alla partita perchè è tra diverse settimane, in Champions conta tanto il momento di forma.

Io vorrei evitare Benfica e City perche per caratteristiche rischiamo che ci portano a spasso umiliandoci.
si, e anche col bayern in minor misura potremmo rischiare di prenderne troppi.
seguivo quello che scrivevate prima con diavolo e praticamente concordo un po' con tutti e 2 perchè a noi non vanno giù le squadre che ci abbassano, come o perchè è secondario.
non ci vanno giù perchè abbiamo tutti giocatori bravi se la squadra sta su, molto meno se è bassa. a partire da giroud che è nullo, ai difensori, ai cc che non sanno uscire dal pressing con la tecnica.
se riusciamo a star alti si allargano gli spazi e vien fuori la corsa che è quello che abbiamo di più.
infatti conte ce l'ha regalata la partita non aggredendo, perchè saremmo andati sotto a cc e ciao. stessa cosa andiamo sotto a cc quando gli altri palleggiano bene e noi non la vediamo.
quando non andiamo sotto? quando non ci aggrediscono bene lasciando tempo per un po' di giropalla e lancio o quando gli altri palleggiano da schifo e ci permettono di recuperarla.

l'inter per dire si mette la in area e a far quello è molto meglio di noi. poi davanti ha qualche mezzo giocatore che dentro la butta. e loro il city potrebbero davvero farlo fuori se gli gira tutto bene.

io spero solo che metta il cc a 3 e poi vada come vada.

Reaction score
14,301
Secondo me City sopravvalutato. Guardiola lontano dal Barca di UEFA e doping di stato ha preso letteralmente ceffoni a destra e a manca in CL.
Ovviamente per noi sarebbe avversario quasi impossibile.
Per il per il resto sono d’accordo su tutto.
Per me Bayern favorita numero 1
per me il city è la peggiore per noi, ma non per tutti.
ha caratteristiche che a noi non van giù.
poi magari....

Reaction score
4,999

A inizio anno volevo come minimo arrivare agli ottavi e, in caso di buon sorteggio, sperare nei quarti.
Ora siamo lì, io sono già contento per la nostra Champions (deluso invece dalle altre competizioni), tutto ciò che viene in più è tanto di guadagnato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.