Il Milan chiude al quarto posto. Vale 17 mln.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Raga è super di cartone il nostro quarto posto!

Altimenti, basta dire che l'Inter vinse uno scudetto di cartone.

È la stessa cosa
Quindi quando arrivammo quinti perché la juve lascia il punto all'affiliata Atalanta eravamo da bronzo ?
Ah no , quello non vale...
Praticamente dobbiamo sempre porgere il ****.
È cosa buona e giusta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Siamo totalmente assuefatti al malaffare che per una volta cha la giustizia sportiva toglie qualcosa alla juve lo si fa passare per un evento esterno.

E va bene, siamo cartonati.
Ma al prossimo furto o alla prossima frode della juve tutti zitti e vasellina in mano giusto per sentire meno dolore.

Se vale solo la sentenza del campo che nessuno si azzardi più a parlare di mafia.
Rigore è quando arbitro fischia e se fischia solo per loro pazienza.
Sul Campo .
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,197
Reaction score
8,351
Tempo perso fratello, tempo perso.
Ma non per l'utente in questione che è un nostro fratello di tifo e peraltro stimo ma perchè questo modo di pensare è troppo radicato.

Hai mai sentito tifosi , giocatori e allenatore della juve prendersela con la loro società e coi loro dirigenti?
Eppure sono loro che li hanno frodati.
No, è colpa dei giudici cattivi.

Succede per il doping, succede per calciopoli, succede oggi.

Eppure se c'è una classifica sul campo e una modificata dal tribunale la colpa mica è nostra..

Chi non si distacca è colluso.
Non può esistere sul campo e sotto il campo.
Se allegri , giocatori e tifosi si sentono derubati portino in tribunale il loro club, altrimenti si ficchino un dito nel **** e stiano zitti per sempre.
post da scolpire nella pietra 👏👏👏👏
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,022
Reaction score
2,577
Siamo totalmente assuefatti al malaffare che per una volta cha la giustizia sportiva toglie qualcosa alla juve lo si fa passare per un evento esterno.

E va bene, siamo cartonati.
Ma al prossimo furto o alla prossima frode della juve tutti zitti e vasellina in mano giusto per sentire meno dolore.

Se vale solo la sentenza del campo che nessuno si azzardi più a parlare di mafia.
Rigore è quando arbitro fischia e se fischia solo per loro pazienza.
Sul Campo .
ci siamo sempre lamentati del fatto che "il sistema non esiste", quando provano a scoperchiare la cloaca puzzolente riusciamo pure a tirare fuori sta storia del piazzamento cartonato...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
ci siamo sempre lamentati del fatto che "il sistema non esiste", quando provano a scoperchiare la cloaca puzzolente riusciamo pure a tirare fuori sta storia del piazzamento cartonato...
Tutti speravano nella radiazione o serie b , gli hanno dato solo un pizzicotto e se quel pizzicotto agevola noi è ****.
Bizzarro il tifoso rossonero.

Io non mi sento cartonato oggi per il semplice motivo che mi sentivo derubato ieri .
La giustizia sportiva non può riscrivere campionati e classifiche ma se oggi posso prendermi questo zuccherino me lo prendo.
Non mi potrà mai risarcire del maltolto ma sentirmi di cartone anche no.

Di cartone mi sento semmai da tifoso perché ho speso soldi per un gioco truccato dalla juve.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,962
Reaction score
21,466
Con la vittoria dell'Inter sul Torino, i nerazzurri consolidano il terzo posto, che vale 22 mln di euro. Il Milan chiude matematicamente al quarto posto. Ai rossoneri 17 mln.

Il quarto posto in classifica è assolutamente legittimo. Caso mai è illegittimo il quinto posto della Juve, che doveva essere retrocessa all'ultimo posto.
Chi bara in un gioco, va squalificato e viene estromesso. E' una regola universale, non solo del calcio. Anche se giocate a tombola.

Lo scudetto cartonato dell'Inter arrivava da più penalizzazioni, ha scavalcato più di una squadra tra cui la nostra, in quel caso l'argomento era più complesso perché c'erano diversi gradi di colpevolezza, e loro stessi facevano parte di quel sistema, quindi si può discutere all'infinito.

Questa volta però noi siamo la prima squadra immediatamente sotto i gobbi, quindi è legittimo esserne i primi e diretti beneficiari.

Detto questo, evidentemente il risultato dà un forte retrogusto di amarezza perché veniamo da una stagione di prestazioni oscene, e c'è la consapevolezza che in circostanze normali non ci saremmo qualificati.
Ma questo è un altro discorso, un argomento da utilizzare per la critica alla squadra e alla società.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,197
Reaction score
8,351
Tutti speravano nella radiazione o serie b , gli hanno dato solo un pizzicotto e se quel pizzicotto agevola noi è ****.
Bizzarro il tifoso rossonero.

Io non mi sento cartonato oggi per il semplice motivo che mi sentivo derubato ieri .
La giustizia sportiva non può riscrivere campionati e classifiche ma se oggi posso prendermi questo zuccherino me lo prendo.
Non mi potrà mai risarcire del maltolto ma sentirmi di cartone anche no.

Di cartone mi sento semmai da tifoso perché ho speso soldi per un gioco truccato dalla juve.
chiaramente sta storia del cartone è il pretesto per attaccare Caddanale e il Garante...con questo non li voglio difendere, hanno fatto ca22ate grosse sia chiaro.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,197
Reaction score
8,351
Il quarto posto in classifica è assolutamente legittimo. Caso mai è illegittimo il quinto posto della Juve, che doveva essere retrocessa all'ultimo posto.
Chi bara in un gioco, va squalificato e viene estromesso. E' una regola universale, non solo nel calcio.

Lo scudetto cartonato dell'Inter arrivava da più penalizzazioni, ha scavalcato più di una squadra tra cui la nostra, in quel caso l'argomento era più complesso perché c'erano diversi gradi di colpevolezza, e si può discutere all'infinito.

Questa volta però noi siamo la prima squadra immediatamente sotto i gobbi, quindi è legittimo esserne i primi e diretti beneficiari.

Detto questo, evidentemente il risultato dà un forte retrogusto di amarezza perché veniamo da una stagione di prestazioni oscene, e c'è la consapevolezza che in circostanze normali non ci saremmo qualificati.
Ma questo è un altro discorso, un argomento da utilizzare per la critica alla squadra e alla società.
nel 2005 lo scudetto andava assegnato a noi,nonostante le ladrate subite ci diedero dei punti di squalifica....cornuti e mazziati. I cartonati veri,sempre immacolati ma rubano come se non peggio della juve
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
chiaramente sta storia del cartone è il pretesto per attaccare Caddanale e il Garante...con questo non li voglio difendere, hanno fatto ca22ate grosse sia chiaro.
Ma che la giustizia non sia mai equa è acclarato ma questa sentenza che oggi può salvare una stagione sportiva è solo un contentino per stagioni e stagioni truccate anche a nostre spese, vedi il quinto posto di gattuso.

Non è poi che se devo valutare i dirigenti riconosco loro la bravura per avere centrato il quarto posto, quello no assolutamente.

Ma di cartone non mi ci sento oggi perché mi sentivo derubato ieri.
Questo quarto posto indirizzato dalla giustizia è solo un contentino verso il campionato ma capirai... robetta.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,197
Reaction score
8,351
"Milan? Danno di immagine,ma sono affari loro" cit.

Giusto per rinfrescare la memoria a chi ci chiama cartonati.
 

Similar threads

Alto
head>