Il Milan chiude al quarto posto. Vale 17 mln.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,163
Reaction score
15,482
erano solo i primi 2 esempi di calciatori strapagati, alla juve sono tutti strapagati. perche non parli del gia citato locatelli? piu di 30 mil per quel paracarro, chissa perche poi berardi con la juve trova sempre qualche scusa per non giocare, perche non parli di demiral che l'atalanta non voleva riscattare e poi l'ha riscattato? dove ha giocato quest'anno demiral? fisso in panchina p in tribuna.
Vi sta sulle palle gerry cala, il garante, lurch o quello che gioca a football manager? ok ma almeno si abbia la decenza di non cadere in ridicolo giustificando le ruberie dellla juve pur di dar contro ai nostri.
Ci sono delle regole, se fai doping finaziario quelli che si dopano vengono squalificati e vince che si è piazzato immediatamente dietro. punto

Quando l'immaginazione supera la realtà :asd:
Siamo arrivati 5° SUL CAMPO, 4° grazie ad un giudice (giusta o sbagliata che sia la decisione).
Chi è che sta giustificando le ruberia della rube?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Quando l'immaginazione supera la realtà :asd:
Siamo arrivati 5° SUL CAMPO, 4° grazie ad un giudice (giusta o sbagliata che sia la decisione).
Chi è che sta giustificando le ruberia della rube?
dicendo che si è arrivati 5 sul campo significa giustificare le ruberie della rube. Se ti dopi e vieni squalificato quello che sta dietro di te prende il tuo posto, se fai doping finaziario e ti permetti una rosa che non puoi avere significa che sul campo quei giocatori non li puoi schierare, giustamente viene squalificato e il tuo posto lo prende quello che sta dietro. Ah e stiamo parlando di giocatori, senza tirar in ballo le altre schifezze tipo lo scansuolo che non schiera berardi contro la rube e poi la rube gli gira fior fior di mil per prendere paracarri come locatelli, senza parlare dell'altra succursale atalanta che dice signor si signore ti riscatto demiral pure se non lo uso e lo tengo in tribuna ecc
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
dicendo che si è arrivati 5 sul campo significa giustificare le ruberie della rube. Se ti dopi e vieni squalificato quello che sta dietro di te prende il tuo posto, se fai doping finaziario e ti permetti una rosa che non puoi avere significa che sul campo quei giocatori non li puoi schierare, giustamente viene squalificato e il tuo posto lo prende quello che sta dietro. Ah e stiamo parlando di giocatori, senza tirar in ballo le altre schifezze tipo lo scansuolo che non schiera berardi contro la rube e poi la rube gli gira fior fior di mil per prendere paracarri come locatelli, senza parlare dell'altra succursale atalanta che dice signor si signore ti riscatto demiral pure se non lo uso e lo tengo in tribuna ecc
Tempo perso fratello, tempo perso.
Ma non per l'utente in questione che è un nostro fratello di tifo e peraltro stimo ma perchè questo modo di pensare è troppo radicato.

Hai mai sentito tifosi , giocatori e allenatore della juve prendersela con la loro società e coi loro dirigenti?
Eppure sono loro che li hanno frodati.
No, è colpa dei giudici cattivi.

Succede per il doping, succede per calciopoli, succede oggi.

Eppure se c'è una classifica sul campo e una modificata dal tribunale la colpa mica è nostra..

Chi non si distacca è colluso.
Non può esistere sul campo e sotto il campo.
Se allegri , giocatori e tifosi si sentono derubati portino in tribunale il loro club, altrimenti si ficchino un dito nel **** e stiano zitti per sempre.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Tempo perso fratello, tempo perso.
Ma non per l'utente in questione che è un nostro fratello di tifo e peraltro stimo ma perchè questo modo di pensare è troppo radicato.

Hai mai sentito tifosi , giocatori e allenatore della juve prendersela con la loro società e coi loro dirigenti?
Eppure sono loro che li hanno frodati.
No, è colpa dei giudici cattivi.

Succede per il doping, succede per calciopoli, succede oggi.

Eppure se c'è una classifica sul campo e una modificata dal tribunale la colpa mica è nostra..

Chi non si distacca è colluso.
Non può esistere sul campo e sotto il campo.
Se allegri , giocatori e tifosi si sentono derubati portino in tribunale il loro club, altrimenti si ficchino un dito nel **** e stiano zitti per sempre.
ripeto posso capire l'antipatia per i nostri, pacifico, stanno sulle palle garanti, uccelli rossi ecc va bene ma arrivare al punto di dire qualificazione di cartone e 5 sul campo no, non si puo accettare, sopratutto da tifosi del milan, posso capirlo se a dire cio fosse un rubentino. Gia dobbiamo sorbirci i gravina che si comportano come i politici collusi che all'epoca dicevano la mafia non esiste, juve patrimonio dell'unesco, da savalguardare , pattegiamenti farsa con multe ridicole ecc
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,882
Tempo perso fratello, tempo perso.
Ma non per l'utente in questione che è un nostro fratello di tifo e peraltro stimo ma perchè questo modo di pensare è troppo radicato.

Hai mai sentito tifosi , giocatori e allenatore della juve prendersela con la loro società e coi loro dirigenti?
Eppure sono loro che li hanno frodati.
No, è colpa dei giudici cattivi.

Succede per il doping, succede per calciopoli, succede oggi.

Eppure se c'è una classifica sul campo e una modificata dal tribunale la colpa mica è nostra..

Chi non si distacca è colluso.
Non può esistere sul campo e sotto il campo.
Se allegri , giocatori e tifosi si sentono derubati portino in tribunale il loro club, altrimenti si ficchino un dito nel **** e stiano zitti per sempre.
Io penso che ne La Juve ne il Milan meritavano l'accesso alla CL quest'anno. La prima perché ha palesemente falsato il campionato,noi per quanto dimostrato in campo ma anche fuori.Passi il mercato fallimentare,mettiamo in conto che ci sono stati errori di valutazione ed un po' di sfortuna,ma a Gennaio nonostante tutto eravamo 2, ancora in lotta per lo scudo, ed hanno deciso di rimanere 3 mesi con Tatarusanu in porta,ed i risultati li abbiamo visti tutti. Per quale motivo una società (proprietà e dirigenti) senza ambizioni, dovrebbero poi godere di premi e soddisfazioni che non meritano?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
ripeto posso capire l'antipatia per i nostri, pacifico, stanno sulle palle garanti, uccelli rossi ecc va bene ma arrivare al punto di dire qualificazione di cartone e 5 sul campo no, non si puo accettare, sopratutto da tifosi del milan, posso capirlo se a dire cio fosse un rubentino. Gia dobbiamo sorbirci i gravina che si comportano come i politici collusi che all'epoca dicevano la mafia non esiste, juve patrimonio dell'unesco, da savalguardare , pattegiamenti farsa con multe ridicole ecc
Colpa della pseudo-giustizia sportiva che prima toglie i punti, poi li rimette, poi li toglie di nuovo.
Alla juve andava messo un asterisco e trattati come fantasmi.

Ma purtroppo con un campionato da giocare hanno provato in modo goffo di salvare la competizione.

Dopo questa vicenda però per quanto mi riguarda hanno perso ogni residua credibilità
Per il calcio italiano è stato un anno nero.
Io ne prendo le distanza almeno a livello economico, nel senso che non finanzio più questo becerume.

La juve ci ha insegnato che pagare in nero premia. Bene, mi adeguo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
Io penso che ne La Juve ne il Milan meritavano l'accesso alla CL quest'anno. La prima perché ha palesemente falsato il campionato,noi per quanto dimostrato in campo.Passi il mercato fallimentare,mettiamo in conto che ci sono stati errori di valutazione ed un po' di sfortuna,ma a Gennaio nonostante tutto eravamo 2, ancora in lotta per lo scudo, ed hanno deciso di rimanere 3 mesi con Tatarusanu in porta,ed i risultati li abbiamo visti tutti. Per quale motivo una società (proprietà e dirigenti) senza ambizioni, dovrebbero poi godere di premi e soddisfazioni che non meritano?
Il fallimento sportivo non può essere messo allo stesso livello della frode.
Noi siamo i quarti tra i legali, mettiamola cosi.

La juve è fuori classifica perchè ha barato.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,882
Il fallimento sportivo non può essere messo allo stesso livello della frode.
Noi siamo i quarti tra i legali, mettiamola cosi.

La juve è fuori classifica perchè ha barato.
Ripeto per quel che mi riguarda la Juve andava radiata, perché adesso che godono di impunità illimitata continueranno imperterriti con i loro crimini.
Questo però non giustifica comunque il nostro campionato pietoso,con i 5 gol presi dal Sassuolo,i 4 dalla Lazio, i 3 dall'Udinese,la sconfitta con lo Spezia,o vari pareggi con lecce, cremonese i 4 derby la Supercoppa e la coppa Italia con il Torino in 10.
Ad agosto ci hanno ancora una volta impupazzati con la storia del closing,del passaggio di proprietà ma a Gennaio abbiamo avuto la riprova che a questa proprietà interessa nulla degli esiti sportivi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
Ripeto per quel che mi riguarda la Juve andava radiata, perché adesso che godono di impunità illimitata continueranno imperterriti con i loro crimini.
Questo però non giustifica comunque il nostro campionato pietoso,con i 5 gol presi dal Sassuolo,i 4 dalla Lazio, i 3 dall'Udinese,la sconfitta con lo Spezia,o vari pareggi con lecce, cremonese i 4 derby la Supercoppa e la coppa Italia con il Torino in 10.
Ad agosto ci hanno ancora una volta impupazzati con la storia del closing,del passaggio di proprietà ma a Gennaio abbiamo avuto la riprova che a questa proprietà interessa nulla degli esiti sportivi.
Ma che il milan ha fatto male è palese : chi lo nega?
Ma la classifica recita che abbiamo fatto meglio di roma e atalanta e siamo quarti.

Saremmo quinti ma scaliamo al quarto posto perchè la juve è out.
Va bene essere critici ma perchè continuare a dire che non meritiamo il quarto posto se siamo quarti?

Non possiamo mischiare campo e tribunale o almeno non lo facciamo in un campionato nel quale la giustizia ha provato a fare il suo.

Poi parliamo di tutti i nostri limiti ed errori e di cosa non ha funzionato e nessuno si tira indietro.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,260
Reaction score
11,801
ripeto posso capire l'antipatia per i nostri, pacifico, stanno sulle palle garanti, uccelli rossi ecc va bene ma arrivare al punto di dire qualificazione di cartone e 5 sul campo no, non si puo accettare, sopratutto da tifosi del milan, posso capirlo se a dire cio fosse un rubentino. Gia dobbiamo sorbirci i gravina che si comportano come i politici collusi che all'epoca dicevano la mafia non esiste, juve patrimonio dell'unesco, da savalguardare , pattegiamenti farsa con multe ridicole ecc
Come numero di punti ad oggi saremmo quinti. Per me è più un monito a fare meglio la prossima stagione, perchè il messaggio che deve essere trasparente e limpido è che se non ti rafforzi puoi arrivare quinto anche da campione d'Italia in carica.
Per il discorso Juve, mi auguro che scenda in campo Ceferino e faccia il lavoro sporco che in Italia non si è voluto fare.
 
Alto
head>