Il mercato in entrata del Milan è chiuso, è ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,848
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo a titolo definitivo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.

Sinceramente, al termine della scorsa stagione, se mi avessero detto che avremmo preso un grande centravanti, e allungato la panchina con 2/3 giocatori di valore, avrei firmato subito.

Invece poi col passare del tempo, il cambio di proprietà, la "mitica" vicenda Savic, un pò mi hanno fatto venire l' acquolina in bocca, ma per fortuna ho sempre saputo che non potevamo smiliardare come qualcuno sognava.

Darei un 7.5 alla campagna acquisti. Sono cautamente soddisfatto...

Black

Bannato
Reaction score
58
Era ovvio che andava a finire così. Mi spiace per quelli che si erano illusi.
Comunque buon mercato se ci ricordiamo dove eravamo un mese fa.
Rosa più completa di un anno fa. Abbiamo aggiunto muscoli, gente veloce e un bomber come non avevamo da tempo.
Unica pecca la carenza di qualità in mezzo al campo e un alternativa a biglia che si spera possa far meglio della scorsa stagione.
Detto questo grazie leo per ol lavoro svolto anche per aver smaltito quasi tutti i cessi

Reaction score
395
A centrocampo siamo messi male. Rotto uno tra Biglia e Bonaventura (che non sono grandi giocatori) è finita

Reaction score
3,829
Fatemi capire. Mercato chiuso ma Leonardo e Maldini non sono presenti durante la conferenza stampa degli ultimi 3 acquisti? :asd:

Reaction score
3,793
30 milioni per un esterno che neanche la madre sa chi sia.
Sicuramente in quel ruolo e a centrocampo si poteva fare meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto