Il mercato in entrata del Milan è chiuso, è ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.

Nel comunicato ufficiale c'è scritto che Castillejo è stato acquistato a titolo definitivo, ma non era in prestito?

Reaction score
171
Io ho sensazioni al contrario. E con questo non voglio smentire un comunicato del Milan

Mi fa sorridere "è ufficiale". Credo sia impossibile chiudere realmente un mercato prima che si concluda… e con questo non sto dicendo arrivi qualcuno, per carità.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ragazzi ma basta usare la logica, nessuno sano di mente prenderà SMS a 120 milioni, semplicemente perché non li vale! così come belotti non ne valeva 100 lo scorso anno (e sappiamo che fine ha fatto). Sarebbe una operazione completamente scriteriata e Leonardo si giocherebbe faccia e credibilità per un giocatore, un vero azzardo, non conviene a nessuno.

Reaction score
2,171
Potrebbe essere un modo per continuare la trattativa nel più riserbo possibile, ma non ci spero piu

Reaction score
2,171
E dico anche questo, persa questa occasione, la prossima sarà dura che le big non si muovono

Reaction score
2
Dai basta...perché ci dobbiamo continuare a violentare così?
C’abbiamo sperato e niente...speriamo nella champions e in un grande colpo alla Ronaldo il prossimo anno.

malos

Senior Member
Reaction score
4,546
Premesso che hanno avuto poco tempo e hanno ereditato non dico macerie ma quasi.....siamo con due portieri che prendono quanto una squadra intera, terzini come se piovesse e centrocampisti mediocri, lasciando stare che anche in attacco non siamo messi benissimo.
A questo punto spero che si siano poste le basi per il mercato di gennaio sempre che a quell'epoca stiamo lottando ancora per la UCL.

Io per ora non giudico aspetto almeno un anno e poi traggo le conclusioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto