il mercato, già in ritardo ?

Reaction score
2,551
Buongiorno,

raramente apro discussioni ma sono curioso di capire se per voi al momento, 18 giugno, il mercato sia già in ritardo.
mi spiego. non credevo che si volessero fare tante operazioni ma dalle varie cronache mi pare di capire non sarà come avevo immaginato.

la sensazione del ritardo mi deriva dal fatto che se devo fare un tot di operazioni ed ogni trattativa si configura come una telenovela allora mi dico che siamo già ampiamente in ritardo.

si parla di un ritiro ufficiale al 7 luglio e ufficioso al 3/4 per anticipare i tempi. ma con chi ? con quelli che ritornano dai prestiti per essere valutati ed eventualmente ripiazzati ?

non lo so che pensare. non vorrei che di nuovo si arrivasse a giocare le prime di campionato ad agosto con una squadra che non è quella che ha in mente acciuga....

voi che dite ?
Per me sono in enorme ritardo.
Ad oggi abbiamo un centrocampo composto da Pobega, Musah, Bondo, Fofana. Poi domani ci sorprendono ed arrivano 3 fenomeni, ma questa è la situazione al 18 Giugno.
Non abbiamo un terzino destro, non si sa come andrà a finire con Theo, ci manca un centroavanti, in difesa sembra debbano vendere tutti tranne Gabbia, e i sostituti? E poi ci sono almeno una decina di giocatori inutili da mandare via (quasi tutti presi negli ultimi due mercati), e soprattutto, a meno di smentite, non c’è la volontà di spendere.

Lo scenario che vedo io è che si arrivi a fine mercato con una squadra peggiore di quella dello scorso anno, e personalmente credo che sarà quasi impossibile arrivare quarti, ovvero raggiungere quello che è il massimo obiettivo di questa proprietà per raccattare un po’ di milioni dalla CL.

Reaction score
5,737
Buongiorno,

raramente apro discussioni ma sono curioso di capire se per voi al momento, 18 giugno, il mercato sia già in ritardo.
mi spiego. non credevo che si volessero fare tante operazioni ma dalle varie cronache mi pare di capire non sarà come avevo immaginato.

la sensazione del ritardo mi deriva dal fatto che se devo fare un tot di operazioni ed ogni trattativa si configura come una telenovela allora mi dico che siamo già ampiamente in ritardo.

si parla di un ritiro ufficiale al 7 luglio e ufficioso al 3/4 per anticipare i tempi. ma con chi ? con quelli che ritornano dai prestiti per essere valutati ed eventualmente ripiazzati ?

non lo so che pensare. non vorrei che di nuovo si arrivasse a giocare le prime di campionato ad agosto con una squadra che non è quella che ha in mente acciuga....

voi che dite ?

Io dico che probabilmente Allegri sclererà tra non molto

Giangy

Member
Reaction score
1,070
Buongiorno,

voi che dite ?
In Italia dico si, il mercato va lento, e in più ci sono pochi spicci da spendere tra le società di Serie A, solo il Napoli ha fatto qualcosina per ora, e leggermente meno l'Inter. Noi sembriamo in dormita profonda, ma quando mai siamo svegli e vigli per il mercato da un anno a questa parte? Poi si sono mossi solo all'estero come sempre le solite 4 squadre, Real, City, Chelsea, e forse PSG.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
534
Ho ZERO aspettative. Penso sara' un altro anno horribilis. A quel punto qualcosa dovranno fare, non avendo piu' il paracadute di uomini che hanno mercato e portano soldi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,630
Di certo prima devono sfoltire e di molto, solo 2 competizioni e Acciuga da sempre vuole rose snelle.

Infatti in questo momento c'è una lista di cedibili ed una lista di potenziali cedibili previo valutazione del mister in ritiro.

Tieni conto che in molti se ne sono andati già via per scadenza prestito o per scadenza contratto, ma di fatto sono stati rimpiazzati dalla quasi totalità di ritorni dai prestiti...ce ne sono parecchi di rami secchi da potare.

Alto