il mercato, già in ritardo ?

Reaction score
10,200
a mio avviso aspetteranno il 1 Luglio e vedono cosa incassano dalle cessioni visto che senza coppe il bilancio 25/26 sarà in profondo rosso

Reaction score
36,434
secondo me, la cessione di Reijnders ci può stare se appunto necessaria per ovviare ai mancati introiti champions e perchè se il City lo voleva prima che iniziasse il mondiale per club, giusto venderglielo subito perchè loro avevano meno margini di manovra per trattare e quindi abbiamo avuto un po' il coltello dalla parte del manico. Saltato magari il mondiale per club, il City magari avrebbe trattato più a lungo al ribasso o magari ci avrebbe pure rinunciato (perchè comprato qualcun altro per il mondiale).

La cosa preoccupante secondo me, è quella in grassetto che hai scritto tu.
Ad oggi non spiffera veramente nulla in merito ai piani tecnico-tattici di Allegri e Tare. Sembrano appunto soggetti passivi in balìa degli eventi. Allegri sembra il classico allenatore disposto ad allenare quello che si ritrova in mano, come va, va. Tare sembra Moncada. Silenzioso, invisibile e almeno apparentemente quasi immobile. Boh. Considerando che comunque era libero da più di un anno, resta inspiegabile l'averlo preso praticamente a giugno e non 2-3 mesi prima dandogli più tempo per poter pensare, preparare ed intavolare nuove trattative.
Però furlani a fine campionato aveva detto esattamente il contrario.
Passano pochi giorni e infiocchetta il miglior giocatore.

Poi magari ci racconterà che è stato il ragazzo a chiedere la cessione ma io delle sue dichiarazioni di facciata sai che me ne faccio?

Tra il milan inteso come club e il tifoso più caldo si è creata una distanza incolmabile e credo tutto ciò sia voluto.

La stampa poi non fa che giocare e ricamare su tutti i coni d'ombra societari e quindi vai di tesoretto, si di furlani e bla bla bla.

Una società italiana e presente curerebbe queste dinamiche, a loro importa zero.

Reaction score
2,282
Nessuno in serie A (Inter a parte - ma loro avevano il mondiale - e Napoli che ha preso KDB) ha fatto realmente mercato, non è questo il punto.

Il problema vero è che da quello che trapela manca un'idea sia sulle cessioni che sui potenziali acquisti perché loro intanto intendono sfoltire la rosa in maniera indiscriminata.
Se non sai cosa uscirà, grosso modo, non sai cosa ti servirà.
A me sembra evidente che il problema principale sia questo.

E non credo che la colpa di ciò sia di Allegri o di Tare, evidentemente...

Alto