- Reaction score
- 2,551
Per me sono in enorme ritardo.Buongiorno,
raramente apro discussioni ma sono curioso di capire se per voi al momento, 18 giugno, il mercato sia già in ritardo.
mi spiego. non credevo che si volessero fare tante operazioni ma dalle varie cronache mi pare di capire non sarà come avevo immaginato.
la sensazione del ritardo mi deriva dal fatto che se devo fare un tot di operazioni ed ogni trattativa si configura come una telenovela allora mi dico che siamo già ampiamente in ritardo.
si parla di un ritiro ufficiale al 7 luglio e ufficioso al 3/4 per anticipare i tempi. ma con chi ? con quelli che ritornano dai prestiti per essere valutati ed eventualmente ripiazzati ?
non lo so che pensare. non vorrei che di nuovo si arrivasse a giocare le prime di campionato ad agosto con una squadra che non è quella che ha in mente acciuga....
voi che dite ?
Ad oggi abbiamo un centrocampo composto da Pobega, Musah, Bondo, Fofana. Poi domani ci sorprendono ed arrivano 3 fenomeni, ma questa è la situazione al 18 Giugno.
Non abbiamo un terzino destro, non si sa come andrà a finire con Theo, ci manca un centroavanti, in difesa sembra debbano vendere tutti tranne Gabbia, e i sostituti? E poi ci sono almeno una decina di giocatori inutili da mandare via (quasi tutti presi negli ultimi due mercati), e soprattutto, a meno di smentite, non c’è la volontà di spendere.
Lo scenario che vedo io è che si arrivi a fine mercato con una squadra peggiore di quella dello scorso anno, e personalmente credo che sarà quasi impossibile arrivare quarti, ovvero raggiungere quello che è il massimo obiettivo di questa proprietà per raccattare un po’ di milioni dalla CL.