Il giocatore che ha deluso di più le vostre aspettative?

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
pato non delusione ma il più grande rimpianto... un modo di giocare unico .... per me potenzialmente un pallone d'oro.
Mi ritengo fortunato di averlo visto al top, l'anno con Seedorf, Pirlo, Beckam, Nesta, Thiago Silva , Ronaldinho....
Purtroppo non ha retto il potenziamento forzato, la crescita forzata di tot centimetri in un anno (mi pare 6 o 7), probabilmente anche la testa (matrimonio con modella 16enne durato un anno, poi la storia con Barbarella, allora poi a Milano si vociferava di abitudini non proprio da atleta).
Comunque un gran peccato.

In tempi recenti Higuain. Se avesse messo testa e impegno sarebbe stato lui la guida della banda di ragazzini.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Kluivert=Bogarde-Reizinger . Convinto avessimo fatto un gran colpo, 3 bidoni.
Papin arrivato come stella mondiale si é dimostrato comprimario
De Napoli. Doveva essere quello che é stato Gattuso. Arrivato anche a costo elevato, nazionale. Sparito con micro presenze.
Dida, un anno da fenomeno, poi dopo il rinnovo milionario, una sciagura inattesa.
Gilardino. Convinto avessimo preso un fenomeno per 10 anni, si é dimostrato un mediocre
Higuain. Doveva essere il campione per conquistare la CL. Toccata e fuga
Bonucci. Doveva essere il leader del nuovo Milan, male come giocatore e malino come uomo.
E adesso... scusate.. ma ....
DeJan Savicevic, lo so é Dejan ma aveva tutto per vincere 3 palloni d’oro invece é stato il nostro Boniek.
Bacca investimento chiave, sbagliato, scarso
Bertolacci come sopra
Lentini. Prometteva 10 volte quello che ha reso.
Conti e Caldara. Peccato gli infortuni
Gourcuff sembrava un fenomeno
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Kluivert=Bogarde-Reizinger . Convinto avessimo fatto un gran colpo, 3 bidoni.
Papin arrivato come stella mondiale si é dimostrato comprimario
De Napoli. Doveva essere quello che é stato Gattuso. Arrivato anche a costo elevato, nazionale. Sparito con micro presenze.
Dida, un anno da fenomeno, poi dopo il rinnovo milionario, una sciagura inattesa.
Gilardino. Condito avessimo preso un fenomeno per 10 anni, si é dimostrato un mediocre
Higuain. Doveva essere il campione per conquistare la CL. Toccata e fuga
Bonucci. Doveva essere il leader del nuovo Milan, male come giocatore e malino come uomo.
E adesso... scusate.. ma ....
DeJan Savicevic, lo so é Dejan ma aveva tutto per vincere 3 palloni d’oro invece é stato il nostro Boniek.
Bacca investimento chiave, sbagliato, scarso
Bertolacci come sopra
Lentini. Prometteva 10 volte quello che ha reso.
Conti e Caldara. Peccato gli infortuni
Gourcuff sembrava un fenomeno

Zio, io capisco tutto e contestualizzo tutto ma Dejan anche solo per il goal ad Atene atto I non può essere messo in questa lista, dai. Capisco il rapporto tra ciò che avrebbe potuto fare e che ha effettivamente fatto ma Cristo...

Il resto è impeccabile. Poi se pensi che Bacca è stato di gran lunga il nostro miglior attaccante dopo Ibra che abbiamo avuto negli anni del Giannino/Credenza/Rabbino fino appunto al Gennaio 2020, e nonostante ciò ci sta alla grande nella tua lista, abbiamo un’idea di cosa siano stati questi anni.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,682
Reaction score
1,645
Ronaldinho, che secondo me al Milan ha fatto il minimo indispensabile
Pato, che ha avuto un crollo micidiale ma poteva veramente diventare uno tra i migliori al mondo
El Shaarawy, parabola simile a Pato, almeno per il tempo che è stato da noi

Bonucci merita un discorso a parte, semplicemente uno juventino infiltrato. Indegno
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
La mia delusione più grande in assoluto da tifoso che ha visto parecchi anni di calcio è Pato.Non capirò mai come uno con quel talento abbia potuto perdersi in quel modo. Avesse avuto una testa diversa chissà che alieno sarebbe potuto diventare.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Oltre ai tanti citati non dimentichiamoci di Ziege, un terzino che sembrava l'ira di dio prima di arrivare al Milan
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
La mia delusione più grande in assoluto da tifoso che ha visto parecchi anni di calcio è Pato.Non capirò mai come uno con quel talento abbia potuto perdersi in quel modo. Avesse avuto una testa diversa chissà che alieno sarebbe potuto diventare.

Concordo ma credo che sia fuori contesto, qui si parla di giocatore su cui c'erano aspettative PRIMA del suo esordio. Francamente Pato non mi diceva nulla, e neanche a mio fratello e mio padre che seguivano assiduamente il calcio molto più di me ai tempi, fu dopo il suo esordio che ci furono sfracelli su quel talento pazzesco.

Da parte mia dico Rivaldo e Ronaldinho, anche se quest'ultimo già al Barcellona era in fase calante e si temeva infatti che sarebbe solo calato, specie in un calcio a maglie ben più strette dello spagnolo, tuttavia entrambi quando vennero presi facemmo tutti i salti mortali.
 
Alto
head>