Il giocatore che ha deluso di più le vostre aspettative?

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Dico anch'io Rivaldo. Da tanti anni lo sognavo al Milan, venne che non era ancora troppo vecchio e aveva appena vinto un mondiale da protagonista. Penso comunque che il suo fallimento vada contestualizzato, perchè era un Milan fortissimo, lui partì benino, e fu in seguito messo da parte per la troppa concorrenza. Finì poi probabilmente per intristirsi per il fatto di non essere, per la prima volta in carriera, al centro di una squadra, però va detto che si è sempre comportato da professionista.
A posteriori, potrei aggiungere Ronaldinho, che in realtà fece più o meno quel che mi aspettavo, perchè non aveva più voglia di fare la vita da professionista, ma che aveva ancora soltanto 28 anni.
Chiudo dicendo che fino a qualche mese fa avrei indicato anche Calhanoglu, dato che stravedevo per lui ai tempi di Leverkusen. Fortunatamente si è ripreso.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Sicuramente Kluivert, ai tempi sognavo he potesse essere l'erede di Van Basten.
Ci speravo così tanto che quando segnava qualche gol dicevo subito a mio padre: ecco, hai visto?
E ai mondiali 98 ero sicuro avrebbe fatto bene...

Non è mai stato il giocatore che pensavo sarebbe potuto essere, nemmeno al Barcellona.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,969
A me Bonucci. Dai Ladri sembrava un leader invece si è rivelato il peggior Schettino ,e nemmeno sto gran difensore (della BBC è sicuramente il peggiore)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Difficile scegliere.

Kluivert aveva un potenziale pazzesco rispetto a quello che ha fatto da noi.
Rivaldo avrebbe potuto fare meglio ma con quel Kakà e Rui Costa non era semplice.
Higuain è stato una grande delusione.
Bonucci invece non tanto. Non mi aspettavo molto altro.
Pato perché doveva vincere almeno un paio di palloni d'oro.
Fernando Torres invece si sapeva che era bollito.
Deluso da Vieri. Pensavo che avrebbe potuto fare bene.
Gilardino 3 stato pure lui una vera delusione.
Sembrava fortissimo ma alla fine ha fatto solo il minimo indispensabile.
Andavo matto di Cerci. Velocità e dribbling... Ma alla fine e stato un disastro.

Bruno N'gotty pure lui mi ha deluso molto.
Mi aspettavo molto di più. Cosi come André Cruz, chiamato per rimpiazzare la legenda con il numero 6.
Ibou Ba faceva sfracelli in Francia...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Gorcuff. A più riprese ho ammesso di capirne poco di calcio, ma sui giocatori forti non mi sono quasi mai sbagliato. Ecco, Gorcuff pensavo fosse forte.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Rivaldo. Ricordo ancora Pellegatti, durante il Berlusconi dell’estate 2002, prostrarsi ai suoi piedi ad ogni giocata. Che delusione l’extraterrestre. A pari merito cito anche Kluivert. Emblema di quell’anno la sfida d’andata con la Samp in coppa: vincemmo si 3-2 con un suo gol al 90’, ma sbaglio 4-5 gol già fatti in modo clamoroso, facendosi poi buttare fuori per doppia ammonizione dopo il 3-2.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Difficile scegliere.

Kluivert aveva un potenziale pazzesco rispetto a quello che ha fatto da noi.
Rivaldo avrebbe potuto fare meglio ma con quel Kakà e Rui Costa non era semplice.
Higuain è stato una grande delusione.
Bonucci invece non tanto. Non mi aspettavo molto altro.
Pato perché doveva vincere almeno un paio di palloni d'oro.
Fernando Torres invece si sapeva che era bollito.
Deluso da Vieri. Pensavo che avrebbe potuto fare bene.
Gilardino 3 stato pure lui una vera delusione.
Sembrava fortissimo ma alla fine ha fatto solo il minimo indispensabile.
Andavo matto di Cerci. Velocità e dribbling... Ma alla fine e stato un disastro.

Bruno N'gotty pure lui mi ha deluso molto.
Mi aspettavo molto di più. Cosi come André Cruz, chiamato per rimpiazzare la legenda con il numero 6.
Ibou Ba faceva sfracelli in Francia...

Ba fece discretamente il primo anno (in calando da gennaio ‘98).
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Emerson,Essien,Davids,Pato

Caldara e Conti purtroppo è dipeso dagli infortuni
 
Alto
head>