Il giocatore che ha deluso di più le vostre aspettative?

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
il gruppo degli olandesi: da kluivert a davids, passando per reiziger.
scuola ajax, sembravano destinati a grandi cose e invece.....

poi in anni recenti direi assolutamente huntelaar: lo adoravo da sempre, lo abbiamo usato da schifo, se penso che leonardo lo usava sulla fascia :facepalm: mai sfruttato veramente al pieno delle sue capacità.

mentre rimanendo alla quasi attualità direi quella feccia umana di higuain, veramente un coniglio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Zio, io capisco tutto e contestualizzo tutto ma Dejan anche solo per il goal ad Atene atto I non può essere messo in questa lista, dai. Capisco il rapporto tra ciò che avrebbe potuto fare e che ha effettivamente fatto ma Cristo...

Il resto è impeccabile. Poi se pensi che Bacca è stato di gran lunga il nostro miglior attaccante dopo Ibra che abbiamo avuto negli anni del Giannino/Credenza/Rabbino fino appunto al Gennaio 2020, e nonostante ciò ci sta alla grande nella tua lista, abbiamo un’idea di cosa siano stati questi anni.

Lo so, infatti, avevo scritto, ma poi, non so come, é stato cancellato tutto....

Lo so... il gol con il Barca... i lampi del Genio, ma poteva essere il nostro Platini ..... é stato il nostro Boniek. (Anche a causa del regolamento sugli stranieri e dell’integralismo con il 4-4-2 che, (come per Zorro) spesso lo relegava sull’esterno.
É chiaramente una “provocazione” che indicava anche quanto amassi Dejan e quanto credessi in lui, mentre sui vari Rivaldo, Ronaldinho e Ronaldo, arrivati decotti dalla Spagna, non ho mai creduto e quindi non li ho inseriti tra le delusioni.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Alexandre Pato.. era troppo sicuro avrebbe vinto 2 o 3 palloni d'oro da noi..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Pato non lo inserisco perché qualcosa ha fatto vedere e più di una gioia i primi anni l'ha regalata.

Bonucci, Higuain ma soprattutto Caldara, Conti e Paquetà.
Anche Rodríguez e Taiwo sono stati completamente cannati
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Mi ha deluso parecchio anche Stam.
Forse per l'età avanzata ma il vero stam al milan raramente si è visto.
Con lui in squadra assieme a maldini e nesta credevo avessimo la difesa più forte d'europa e invece in quei due anni abbiamo incredibilmente steccato( vabbè , in italia derubati sistematicamente e in europa assistemmo a 'cose turche').
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
In ordine di delusione: Gilardino, Ziege, Rivaldo, Piatek
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Per me sicuramente Lentini..io avevo un debole e l'ho tuttora per le ali di talento..lo pagammo uno sproposito per l'epoca e niente 20 miliardi al gabinetto..

In seconda battuta metto ziege..topexan mi piaceva da matti come calciatore in germania si rivelerà una delusione totale

Al terzo posto per me Baggio.. non era a fine carriera..ma non l'ho mai visto troppo decisivo nel milan..non so mi ha sempre dato l'idea che fece il minimo indispensabile per la sua classe..

In ultima battuta rossi..non ero nato ma fu proprio una meteora pablito
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Apro questo topic per sapere quale acquisto, che magari vi aveva fatto gasare alla notizia dell'arrivo al Milan, ha poi invece deluso le vostre aspettative.

Io dico: Fernando Torres

Per me le delusioni più grandi sono quelle più recenti, in quanto più impresse nella memoria. Quindi, il mio voto va a Bonucci e Biglia. Sul difensore viterbese le aspettative erano enormi: difensore moderno, molto forte nel colpo di testa, esperienza internazionale e leadership. Mi innamorai di lui vedendolo all’opera in Belgio-Italia: fece una partita mostruosa sul piano difensivo e di costruzione di gioco. Biglia, invece, mi ricordo di averlo bramato in squadra fin da quel Milan-Lazio di Coppa Italia del 2015, dove il confronto con Montolivo fu impietoso per il nostro.
Delusioni enormi.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Kluivert anche per me... Ma non digerii il fatto di averlo venduto subito dopo una pessima stagione.
Meritava di potersi riscattare come ha fatto al Barcellona.
Adoravo quel giocatore.
 
Alto
head>