- Reaction score
- 2,558
Ma io non sto criticando Moncada perché mi è antipatico e non lo sto criticando qui nello specifico per le competenze, anzi al contrario , altrimenti direi, come ha detto @Divoratore Di Stelle che allora è due volte stronz (scusa ti cito perché mi era piaciuta).Ripeto non ci sono solo le interviste di moncada che uno, ovviamente, è libero di credere o no, ci sono le evidenze di moncada o altri scoute del milan avvistati fisicamente allo stadio ad osservare giocatori. Quindi, uno è libero di criticare e trovare antipatico chi vuole, ma per onesta intellettuale va detto che non è vero che il nostro reparto scouting sta tutto il giorno a giocare a football manager.
Io vedo un pre e un dopo moncada dove il pre coincide con la gestione elliot (fatta con una vera direzione sportiva) e il dopo con la gestione red bird (senza una direzione sportiva). Sempre per onesta intellettuale bisogna ricordarsi di tutte le interviste di Cardinale che testimoniano come questo modello sia voluto direttamente da lui su suggerimento dei suoi collaboratori e che va direttamente a scontrarsi con quello che è il mero scouting e l'osservazione sul campo.