Il curioso caso di Jack Bonaventura

Reaction score
259
Anticipo che, causa lavoro, ho poco tempo per informarmi, men che meno per vedere le partite del Milan ed orari impossibili della notte... perciò il poco tempo a disposizione l'ho concentrato tutto si Caldara e Higuian :vengo:

Non so quindi se Bonaventura ha problemi fisici o cosa, però il fatto che non abbia giocato le amichevoli americane e che sia stato nominato Romagnoli come capitano e non lui mi fa pensare ad una prossima cessione.

Che ne pensate?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,311
Semplicemente durante la preparazione c'è chi sta meglio, chi peggio, chi ha problemini, chi sta benone.

Se non gioca è perchè è meglio non giochi, anche Romagnoli le prime non le ha giocate, non ci sono allarmi secondo me.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Anticipo che, causa lavoro, ho poco tempo per informarmi, men che meno per vedere le partite del Milan ed orari impossibili della notte... perciò il poco tempo a disposizione l'ho concentrato tutto si Caldara e Higuian :vengo:

Non so quindi se Bonaventura ha problemi fisici o cosa, però il fatto che non abbia giocato le amichevoli americane e che sia stato nominato Romagnoli come capitano e non lui mi fa pensare ad una prossima cessione.

Che ne pensate?

Non saprei, io Jack come dodicesimo uomo lo terrei. La sua duttilità può far comodo, anche se a volte risulta irritante devo ammetterlo. Tuttavia il suo l'ha sempre fatto da quando veste la nostra maglia.

Lo cederei solo a fronte di un'offerta intorno ai 25 milioni.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
bè qualche contropartita per Sergej dobbiamo pure metterla :fuma:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Ma magari guarda.
Uno guarda l'11 titolare e vede Bonaventura sempre titolare come mezzala cosa deve pensare?
A parte che con Bonaventura titolare per più di 15 partite l'anno quarto non ci arrivi, massimo sesto posto, massimo proprio.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Ma magari guarda.
Uno guarda l'11 titolare e vede Bonaventura sempre titolare come mezzala cosa deve pensare?
A parte che con Bonaventura titolare per più di 15 partite l'anno quarto non ci arrivi, massimo sesto posto, massimo proprio.

sante parole...niente contro Jack che sarebbe un'ottima alternativa...ma troppo troppo mediocre per essere un titolare...quando porta palla per mezz'ora senza passarla mi sale il crimine...anche xkè essenzialmente lui non è una mezz'ala...

Reaction score
9,628

Che ne pensate?
Bonaventura ha la sfortuna di giocare nella posizione sbagliata, cerchiamo disperatamente un ala SX e forse ce l'abbiamo in casa

Pampu7

Member
Reaction score
14
Bonaventura in un vero milan ha lo stesso valore di brocchi o vogel

Alto