Amen!!!! Il giocatore più sottovalutato d'Italia.... Bonaventura è fortissimo, ma forte forte forte, un top player, a meno di 50 milioni uno così non lo trovi...il punto è che non è una mezzala!!! È un favoloso esterno di centrocampo che salta l'uomo alla grandissima e vede la porta. Validissimo anche come esterno offensivo, ovviamente con caratteristiche non alla Keita ma alla suso, con la differenza che rispetto a quest' ultimo, che conosce due giocate, ha un repertorio molto più vasto.
Il Giannino ha fatto una bella strage vedo... io spero tu sia ironico.
Bonaventura è un giocatore che va bene se vuoi arrivare sesto senza problemi, uno che, se fosse un giocatore Nba, se lo piglierebbero le squadre scarse che vogliono tankare..
Bonaventura "esterno", non ha velocità, non ha dribbling secco, Bonaventura "vede la porta", se segna 7 gol è un miracolo, ci sono centrali che arrivano a 5 gol stagionali.. giocatore egoista, lento, compassato, incollocabile, fintamente scaltro, debole in fase difensiva, disattento, top player di provincia, non proprio un profilo da 50 mln.
Questo qui la nazionale l'ha sempre vista col binocolo ma di cosa stiamo parlando?