Il curioso caso di Jack Bonaventura

mark

Member
Reaction score
297
A me Bonaventura piaceva, ma ultimamente mi fa solo innervosire.. giocatore molto testardo che prova spesso la giocata impossibile e perde quasi sempre il tempo giusto per servire i compagni rallentando l’azione, per fare un esempio non l’ho visto quasi mai fare giocate di prima e con uno o massimo due tocchi, porta sempre palla un tempo di troppo

The P

Senior Member
Reaction score
1,214
ragazzi ma che fine ha fatto?

Non gioca e non è nella presentazione di nessuna maglia, ma c'è Locatelli tolto dal mercato.

Comincio a pensare che ci sia qualche trattativa sotto. Forse Lazio?

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
ragazzi ma che fine ha fatto?

Non gioca e non è nella presentazione di nessuna maglia, ma c'è Locatelli tolto dal mercato.

Comincio a pensare che ci sia qualche trattativa sotto. Forse Lazio?

Stessa tua sensazione. Si parla di una infiammazione...Ma questa non ti impedisce di fare qualche foto...

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Jack ha tirato la carretta a lungo, quando perde freschezza fisica diventa duro da digerire, ma questo vale per molti calciatori.
È un jolly che in una squadra ci vuole sempre. A cemtrocampo o come ala sx... se possibile son altri i giocatori da vendere.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,171
Questo perché non è una mezzala...

Giocatore che non si è evoluto. Gli voglio bene, ok, ogni tanto la butta dentro, ok, ma con il tempo che avanza e una insanabile indisciplinità tattica, lo vedo solo in panchina o ceduto. Con i mezzi tecnici che aveva a disposizione poteva fare molto ma molto di più. Poteva veramente diventare quel che si dice un top-player. Si è intestardito a preferire la sue giocate invece di asservire la squadra. Non credo che troverà mai posto in un prossimo Milan con gente di un certo livello. Un vero peccato, una risorsa sprecata.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Giocatorino da Fiorentina, se il titolare sarà lui la vedo male.

The P

Senior Member
Reaction score
1,214
Giocatore che non si è evoluto. Gli voglio bene, ok, ogni tanto la butta dentro, ok, ma con il tempo che avanza e una insanabile indisciplinità tattica, lo vedo solo in panchina o ceduto. Con i mezzi tecnici che aveva a disposizione poteva fare molto ma molto di più. Poteva veramente diventare quel che si dice un top-player. Si è intestardito a preferire la sue giocate invece di asservire la squadra. Non credo che troverà mai posto in un prossimo Milan con gente di un certo livello. Un vero peccato, una risorsa sprecata.

beh... devi vedere anche la squadra che hai attorno eh... difficile diventare un top-player circondato da pippe.

Poi vabbè, non ha mica il talento dei veri top player.

Reaction score
16
Da quando è arrivato Gattuso, ossia quando non c'era l'anarchia dei primi mesi di Montella, ha fatto molto bene.
Chiaramente ha pagato il fatto che non avevamo una vera e propria pedina per sostituirlo quindi è stato schierato anche quando non era al top, però con una rosa adeguata io Bonaventura me lo tengo stretto.

Basta prendere un esterno d'attacco di ruolo e sul centro-sinistra si andranno ad alternare bonaventura e Chala, altrimenti si deve prendere una buona mezzala che lo faccia rifiatare.

Purtroppo non tutti sono come Kessiè che, dritto e storto, regge un campionato intero!

Reaction score
259
Anticipo che, causa lavoro, ho poco tempo per informarmi, men che meno per vedere le partite del Milan ed orari impossibili della notte... perciò il poco tempo a disposizione l'ho concentrato tutto si Caldara e Higuian :vengo:

Non so quindi se Bonaventura ha problemi fisici o cosa, però il fatto che non abbia giocato le amichevoli americane e che sia stato nominato Romagnoli come capitano e non lui mi fa pensare ad una prossima cessione.

Che ne pensate?

Aggiorno, anche col Barça ha giocato poco più di 10 minuti. Concordo con chi pensa che sia in uscita.

Alto