Il curioso caso di Jack Bonaventura

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Io spero sia dentro qualche operazione per una mezz'ala di livello mondiale.

markjordan

Member
Reaction score
53
il ballerino , re della piroetta , a me piace ma i primi mesi dell'anno sparisce , spero nella nuova preparazione

Djici

Senior Member
Reaction score
11,056
Jack e da tenere assolutamente.
Vi fa arrabiare perche porta troppo la palla, ma ditemi un solo giocatore capace di farlo oltre a lui e Suso.
Nessuno.

Quindi ci vorrebbero altri due che ne siano capaci, altro che cedere uno dei pochi che lo fanno.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,610
Jack e da tenere assolutamente.
Vi fa arrabiare perche porta troppo la palla, ma ditemi un solo giocatore capace di farlo oltre a lui e Suso.
Nessuno.

Quindi ci vorrebbero altri due che ne siano capaci, altro che cedere uno dei pochi che lo fanno.

Io invece vorrei più giocatori in grado di giocarla di prima e dare profondità ed imprevedibilità alla manovra. Bernard è un altro che da questo punto di vista mi sembra troppo simile a Suso e Jack.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,056
Io invece vorrei più giocatori in grado di giocarla di prima e dare profondità ed imprevedibilità alla manovra. Bernard è un altro che da questo punto di vista mi sembra troppo simile a Suso e Jack.

Beh e vero che mancano le geometrie alla Seedorf, ma vorrei sopratutto giocatori alla Deulofeu.
Con la palla capaci di seminare il panico nelle difese prendendo palla e creando superiorita numerica.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,032
Da spedire ora che qualcosa si può ancora racimolare...tra 1-2 anni varrà un Montolivo qualsiasi.

Reaction score
9,152
Io lo terrei. È il miglior centrocampista che abbiamo(sì, siamo messi male, ma non è colpa mia :asd:). Sacrificabile solo se necessario per arrivare a un top.

Reaction score
581
Bonaventura ha la sfortuna di giocare nella posizione sbagliata, cerchiamo disperatamente un ala SX e forse ce l'abbiamo in casa

Amen!!!! Il giocatore più sottovalutato d'Italia.... Bonaventura è fortissimo, ma forte forte forte, un top player, a meno di 50 milioni uno così non lo trovi...il punto è che non è una mezzala!!! È un favoloso esterno di centrocampo che salta l'uomo alla grandissima e vede la porta. Validissimo anche come esterno offensivo, ovviamente con caratteristiche non alla Keita ma alla suso, con la differenza che rispetto a quest' ultimo, che conosce due giocate, ha un repertorio molto più vasto.

Alto