Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io invece vorrei più giocatori in grado di giocarla di prima e dare profondità ed imprevedibilità alla manovra. Bernard è un altro che da questo punto di vista mi sembra troppo simile a Suso e Jack.
Io invece vorrei più giocatori in grado di giocarla di prima e dare profondità ed imprevedibilità alla manovra. Bernard è un altro che da questo punto di vista mi sembra troppo simile a Suso e Jack.
Beh e vero che mancano le geometrie alla Seedorf, ma vorrei sopratutto giocatori alla Deulofeu.
Con la palla capaci di seminare il panico nelle difese prendendo palla e creando superiorita numerica.
Io lo terrei. È il miglior centrocampista che abbiamo(sì, siamo messi male, ma non è colpa mia ). Sacrificabile solo se necessario per arrivare a un top.
Amen!!!! Il giocatore più sottovalutato d'Italia.... Bonaventura è fortissimo, ma forte forte forte, un top player, a meno di 50 milioni uno così non lo trovi...il punto è che non è una mezzala!!! È un favoloso esterno di centrocampo che salta l'uomo alla grandissima e vede la porta. Validissimo anche come esterno offensivo, ovviamente con caratteristiche non alla Keita ma alla suso, con la differenza che rispetto a quest' ultimo, che conosce due giocate, ha un repertorio molto più vasto.