Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiude il forum "Phica.net" per sessismo, dopo denunce.
Le italiote se la tirano come se ce l'avessero solo loro,ma il bello è che lo fanno pure dei boiler inguardabili io lavorando nel turismo vedo le ragazze straniere e non hanno il problema delle italiote...ci parli tranquillamente, con le italiane appena dici ciao rischi di beccarti una denuncia.
Le italiote se la tirano come se ce l'avessero solo loro,ma il bello è che lo fanno pure dei boiler inguardabili io lavorando nel turismo vedo le ragazze straniere e non hanno il problema delle italiote...ci parli tranquillamente, con le italiane appena dici ciao rischi di beccarti una denuncia.
“Ciao”. “Scusa, sono fidanzata”.
Comunque io non le ho mai trovate così chiuse le italiane, eh. Poi se avete il fetish per le suore di clausura, ci sta, non giudico le perversioni altrui…