Chiude il forum "Phica.net" per sessismo, dopo denunce.

Reaction score
14,271
Le italiote in particolare. Letrovo le più altizzose di tutte
Le italiote se la tirano come se ce l'avessero solo loro,ma il bello è che lo fanno pure dei boiler inguardabili :facepalm: io lavorando nel turismo vedo le ragazze straniere e non hanno il problema delle italiote...ci parli tranquillamente, con le italiane appena dici ciao rischi di beccarti una denuncia.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,689
Le italiote se la tirano come se ce l'avessero solo loro,ma il bello è che lo fanno pure dei boiler inguardabili :facepalm: io lavorando nel turismo vedo le ragazze straniere e non hanno il problema delle italiote...ci parli tranquillamente, con le italiane appena dici ciao rischi di beccarti una denuncia.
Verissimo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,589
Dal corriere... un attimo, fermi tutti, già non capivo le pippe sulla schlein... ma su Vannacci? :o: :muhahah:

Pure Roberto Vannacci, Lega, dopo essersi ritrovato sul sito ha annunciato che passerà alle vie legali.

Reaction score
9,152
“Ciao”. “Scusa, sono fidanzata”. :asd:
Comunque io non le ho mai trovate così chiuse le italiane, eh. Poi se avete il fetish per le suore di clausura, ci sta, non giudico le perversioni altrui… :asd:

malos

Senior Member
Reaction score
4,339
Omuncoli che non sanno relazionarsi in modo sano con le donne. Robaccia da branco. Mi fanno solo tristezza.

Alto