Il Covid-19 in Italia dall' estate 2019

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
AGGIORNAMENTO: mi sa che aveva ragione Galli anche stavolta.

Il fatto di aver trovato anticorpi reattivi al Covid 19 probabilmente non significa nulla, è possibile anche sia una reazione agli anticorpi creati post raffreddore dovuto a coronavirus.
Tanto che in alcuni soggetti sono stati trovati anticorpi reattivi al Covid19 pure in campioni dal 2011 al 2018

Ancora una volta la fretta di dare notizie per primi ha ingannato tutti, maledetti social.
Maledetto giornalismo odierno!

Beh, più che i giornalisti è stato fesso lo scienziato a dare la notizia, visto che son tutti virgolettati. A meno che siano stati travisati
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Beh, più che i giornalisti è stato fesso lo scienziato a dare la notizia, visto che son tutti virgolettati. A meno che siano stati travisati

Mah, oggi pomeriggio nel giro di mezz' ora qualsiasi testata sbatteva sta notizia in home page.
Verifiche zero, come sempre.

Chi ha dato il via a questa roba, hai ragione, stucchevole o travisato
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Mah, oggi pomeriggio nel giro di mezz' ora qualsiasi testata sbatteva sta notizia in home page.
Verifiche zero, come sempre.

Chi ha dato il via a questa roba, hai ragione, stucchevole o travisato
Se un addetto ai lavori parla all'ansa, la maggior parte dei giornali è abbinato all'ansa e usa le agenzie di stampa.
Più verificato di così...
Ma perché, poi, ci sono dubbi che il covid ci fosse prima di febbraio. Magari a settembre no, ma in inverno sì. Non c'erano tante polmoniti sospette?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Se un addetto ai lavori parla all'ansa, la maggior parte dei giornali è abbinato all'ansa e usa le agenzie di stampa.
Più verificato di così...
Ma perché, poi, ci sono dubbi che il covid ci fosse prima di febbraio. Magari a settembre no, ma in inverno sì. Non c'erano tante polmoniti sospette?

Si, a dicembre è verosimile.
Ma se fosse stato da settembre avrebbe aperto nuovi scenari.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
AGGIORNAMENTO: mi sa che aveva ragione Galli anche stavolta.

Il fatto di aver trovato anticorpi reattivi al Covid 19 probabilmente non significa nulla, è possibile anche sia una reazione agli anticorpi creati post raffreddore dovuto a coronavirus.
Tanto che in alcuni soggetti sono stati trovati anticorpi reattivi al Covid19 pure in campioni dal 2011 al 2018

Ancora una volta la fretta di dare notizie per primi ha ingannato tutti, maledetti social.
Maledetto giornalismo odierno!
Io non stimo nessuno virologo, ormai per me sono tutti ridicoli lo sai, ma se ragioniamo bene non era possibile che girasse incontrollato da settembre. Poteva significare che:

1 è mutato in men che non si dica diventano il terminator dei virus in poco tempo e Allora dovremmo ammettere l’ipotesi pure che si fosse ammorbidito da maggio in poi;

2 non è vero che fa tutti sti casini, perché da settembre a febbraio non esistevano mascherine, protocolli ecc ed eravamo tutti liberi e ammassati;

3 data la situazione attuale, è impossibile che circoli da settembre.

Propendo abbastanza per la terza ipotesi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io non stimo nessuno virologo, ormai per me sono tutti ridicoli lo sai, ma se ragioniamo bene non era possibile che girasse incontrollato da settembre. Poteva significare che:

1 è mutato in men che non si dica diventano il terminator dei virus in poco tempo e Allora dovremmo ammettere l’ipotesi pure che si fosse ammorbidito da maggio in poi;

2 non è vero che fa tutti sti casini, perché da settembre a febbraio non esistevano mascherine, protocolli ecc ed eravamo tutti liberi e ammassati;

3 data la situazione attuale, è impossibile che circoli da settembre.

Propendo abbastanza per la terza ipotesi.

non fa una piega.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che non abbiano fatto nulla per "salvarci", è ormai palese.

Ma anche qui ho 3 ipotesi, e per poter decidere avrei bisogno di una prova reale e non supposizioni

1) Hanno voluto che il virus impestasse anche tutto il resto del mondo per trarne vantaggio

2) Non gliene fregava semplicemente nulla del resto del mondo

3) Speravano miracolosamente di riuscire a contenerla e non passare per i soliti untori (quali oggettivamente sono)

Sull' ultimo punto che hai scritto, beh, parti dal presupposto che il 90% del miliardo e mezzo di cinesi, è vittima totale.

Se dovessero nuclearizzarli almeno lo facessero sui palazzoni del potere...

Si Pazzo, ovviamente la mia era un’iperbole (per quanto riguarda l’ultimo punto che ho scritto).

Io comunque sono convinto della 1, e lo sono rimasto anche una volta appreso che il virus non era stato (fino a prova contraria) creato in laboratorio. E infatti ne hanno tratto vantaggio, eccome. Non credo che sia una coincidenza, né credo che non sapessero e/o non avessero pianificato.

Ma il problema è stato a monte: aver dato a sta gentaglia la tecnologia.
 
Alto
head>