Il Cantante Mascherato 2a edizione: da venerdì 29 gennaio su Rai 1

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,400
Farfalla è Syria al 100% e l'ho scoperto io. I social ho deciso di non guardarli perchè mi piace tirare ad indovinare.

La voce è la sua, anche lei ha debuttato giovanissima e scopro ora che come la Tatangelo ha una canzone che si chiama Libera.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
La sparo: Giraffa è Donatella Milani!

per me è la ricciarelli, nella prima puntata non si capiva, ma stasera è stato quasi palese ma ho ancora qualche dubbio sulla mannoia, ma non ce la vedo fare un programma simile. :asd:

gigi e ross non li avrei mai indovinati.

Reaction score
50
per me è la ricciarelli, nella prima puntata non si capiva, ma stasera è stato quasi palese ma ho ancora qualche dubbio sulla mannoia, ma non ce la vedo fare un programma simile. :asd:

La Mannoia non può essere perché è alta, e il personaggio dentro la giraffa invece è di statura piccola. Secondo me è la Ricciarelli.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,400
Seconda puntata a 3.605.000 spettatori ed uno share pari al 16.2%. Battuto stavolta il Grande Fratello Vip, su Canale 5, che ha realizzato 2.965.000 spettatori e 16.8% di share.

Reaction score
14,301

ho guardato 5 minuti del programma la settimana scorsa e stava cantando la giraffa. la voce mi sembra davvero identica l'ho detto subito subito. poi non so.

Alto