Il Cantante Mascherato 2a edizione: da venerdì 29 gennaio su Rai 1

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
programma trashissimo ma mi diverte troppo. ^_^

la prima che ha cantato per me è la tatangelo, il secondo non lo so, e il lupo mi sembra gigi d'alessio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
programma trashissimo ma mi diverte troppo. ^_^

la prima che ha cantato per me è la tatangelo, il secondo non lo so, e il lupo mi sembra gigi d'alessio.
Farfalla penso la cantante dei Jalisse Il lupo pure io Gigi D'Alessio però nel filmato quando ha detto che aveva "lasciato il branco" e diventare solitario, pure io ho pensato a Riccardo Fogli devo dire la verità mentre la voce sembrava una Fiorella Mannoia che cantava napoletano, ma penso che sarà uno di quei due. Orsetto mi sembra Loris Batacchi, quindi Andrea Roncato però non saprei. Alieno non ne ho idea, quando ha parlato ho pensato a Diana Del Bufalo poi quando ha cantato mi ha spiazzato. Pecorella ho pensato ad una tra Justin Mattera, Valeria Marini e Francesca Fialdini anche se quest'ultimo nome mi ci ha fatto arrivare il pubblico in studio, lo ammetto.

Quest'anno hanno camuffato meglio comunque, anche se alla fine penso che non ci saranno chissà che nomi sotto le maschere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Pecorella secondo me è arisa.
Io lo guardo, programma rilassante e divertente.
Arisa non penso, già c'è stata l'anno scorso ed era il barboncino.

Tigre azzurra non saprei, ho pensato a Pippo Baudo ma forse è veramente Max Giusti. Il gatto forse è Rocco Hunt, giraffa Loretta Goggi. Facchinetti e Costantino dicono palesemente nomi alla cavolo, con il secondo che lancia fuori nomi troppo impegnati o giovanili per stare lì.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Leggo da TvBlog che il baby alieno si è sentito male in diretta e l'hanno fatto uscire addirittura dal costume mentre era in diretta. Io non l'avevo notato.

Reaction score
34,919
Arisa non penso, già c'è stata l'anno scorso ed era il barboncino.

Tigre azzurra non saprei, ho pensato a Pippo Baudo ma forse è veramente Max Giusti. Il gatto forse è Rocco Hunt, giraffa Loretta Goggi. Facchinetti e Costantino dicono palesemente nomi alla cavolo, con il secondo che lancia fuori nomi troppo impegnati o giovanili per stare lì.

Quest'anno è difficile capire da come cantano.
Bisogna lavorare con gli indizi.

Uno comunque è gigi d'Alessio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Il lupo ora l'ho riascoltato è Gigi D'Alessio, è la sua voce un pò camuffata poi gli indizi sono "Corazon" riferita ad una delle sue canzoni, così come "Non mollare mai" che ha detto nel filmato.

Pappagallo è De Sica, nelle note alte si notava che era la voce sua.

Alto