Io non ho visto il programma, quindi non posso giudicare, però secondo me la gente sfinita dalle mascherine non ha apprezzato uno show con le maschere, in questo periodo.
Non che dieci drogati ed escort chiusi in una casa che urlano e cazzeggiano siano un segno di rispetto in questo periodo, ma vai a capire la testa e la psicologia della gente.
Non saprei, c'è da dire che la scorsa edizione è stata tecnicamente imbarazzante con un cast scarso, maschere brutte e secondo me ha pesato solo la curiosità. Il confronto con la versione delle altre nazioni era imbarazzante. Ieri molto meglio, io l'ho trovato divertente ma forse era troppo tardi. E pure la giuria, cioè un no sense di nomi ed io al posto di Costantino, avrei messo Alessandro Greco che è stato ex concorrente e pure imitatore, così come al posto di una Balivo avrei messo Virginia Raffaele. Così come non ha senso Insinna, che fa ascolti solamente perchè L'eredità se la vedrebbero anche se ci fossi io a condurla.
Per dire, Tale e Quale Show ora sì, ha dei cast scarsi e trucchi peggiorati, ma nelle prime edizioni aveva tra i concorrenti Amadeus, Fabrizio Frizzi, Serena Rossi e c'erano state grandi imitazioni e la giuria era composta da nomi come De Sica. Milly Carlucci lasciasse perdere gli show canori, per me questo format lo doveva condurre Carlo Conti al posto dell'ormai bollito Tale e Quale, anche se è pure vero che è stata Milly a segnalare il format alla Rai. Alla fine queste cose sono più adatte a Mediaset, che ormai non punta più sui varietà ma sui reality schifo.