per me è la ricciarelli, nella prima puntata non si capiva, ma stasera è stato quasi palese ma ho ancora qualche dubbio sulla mannoia, ma non ce la vedo fare un programma simile.
gigi e ross non li avrei mai indovinati.
La Mannoia è troppo una "star" e troppo chic per partecipare in quel programma.
Sapete perchè dico Donatella Milani? Partecipò alla seconda edizione del programma Ora o Mai Più di Amadeus (partecipò anche alla prima ma se ne andò dopo la prima puntata per un lutto familiare), dove i cantanti dimenticati cercavano di ritrovare il successo. La Milani ebbe come coach Donatella Rettore e, per questo, non mancano i riferimenti musicali rivolti alla cantante del "Kobra", però allo stesso tempo la voce è molto diversa quindi non può essere la Rettore. Con la Rettore tra l'altro ci fece anche una lite trash in diretta, perchè secondo la Milani gli dava pezzi non adatti

.
E qui passiamo alla voce, la Milani in quel programma dimostrò che non sapeva più cantare come un tempo perchè ha avuto un problema alle corde vocali e vocalmente risultava "mononota" e quando saliva con le note steccava. Non a caso, le danno tutti brani di rapper e quindi che non necessitano di un ampio registro vocale, vedi nella prima puntata con il pezzo di Baby K e ieri con quello di Achille Lauro. Al massimo, ma proprio al massimo, è Loretta Goggi ma dopo ieri ed i continui riferimenti al rock e al punk nelle coreografia sono più sicuro che sia la Milani. Se fosse la Ricciarelli, che ancora oggi ha la voce, le darebbero vocalmente pezzi più impegnati, non pensate? Valutate voi, la voce è UGUALE: