Il calcio è truccato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,222
Reaction score
810
Lottiamo per lo scudetto e si dice che prima favoriscono la Juventus e poi l’Inter.
Lottavamo per la UCL e si diceva che regalavano punti alla Roma.
Allora ok che non è pulito ma qui si fa passare il messaggio che è anti-Milan.
È un po’ forzata la cosa. Siamo semplicemente tifosi
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Lottiamo per lo scudetto e si dice che prima favoriscono la Juventus e poi l’Inter.
Lottavamo per la UCL e si diceva che regalavano punti alla Roma.
Allora ok che non è pulito ma qui si fa passare il messaggio che è anti-Milan.
È un po’ forzata la cosa. Siamo semplicemente tifosi

Non è affatto così. Le piccole contro le grandi subiscono torti arbitrali 9 volte su 10, anche quando una volta contavamo qualcosa venivano spesso sfavorite contro noi.
Puoi anche cercarti le dichiarazioni dell'ex presidente del Chievo sul caso delle plusvalenze mi pare, così capirai meglio cosa intendo. Io parlo di Milan perché seguo praticamente solo il Milan, ma se dovessi seguire qualche altra squadra, scriverei di altre partite...

Un calcio pulito avrebbe un Var stile NBA, che interviene in ogni singolo errore, anche un calcio d'angolo o una rimessa data in modo errato.

Non credo che io debba farti l'ennesimo elenco di errori assurdi che ho visto, segui il calcio anche tu e son cose che di sicuro conosci.

Però io la penso come @gabri65 ci son troppi soldi per essere pulito e le cose strane si vedono in diretta TV.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,239
Reaction score
16,084
Non è affatto così. Le piccole contro le grandi subiscono torti arbitrali 9 volte su 10, anche quando una volta contavamo qualcosa venivano spesso sfavorite contro noi.
Puoi anche cercarti le dichiarazioni dell'ex presidente del Chievo sul caso delle plusvalenze mi pare, così capirai meglio cosa intendo. Io parlo di Milan perché seguo praticamente solo il Milan, ma se dovessi seguire qualche altra squadra, scriverei di altre partite...

Un calcio pulito avrebbe un Var stile NBA, che interviene in ogni singolo errore, anche un calcio d'angolo o una rimessa data in modo errato.

Non credo che io debba farti l'ennesimo elenco di errori assurdi che ho visto, segui il calcio anche tu e son cose che di sicuro conosci.

Però io la penso come @gabri65 ci son troppi soldi per essere pulito e le cose strane si vedono in diretta TV.

Grazie per la condivisione.

Il VAR è stato (almeno da noi) l'ennesima pagliacciata. Ti rimborsano 1 € di tasse e poi te ne mettono 10 da un'altra parte, ma a te fanno vedere solo il rimborso.

Sembrava dovesse essere tutto automatizzato, tutto perfetto, invece adesso c'è più gente di prima a creare confusione e alimentare il circo. Sala VAR, monitor, arbitri a controllare fuori campo. E invece si vedono cose ancora più scandalose.

Chi non ci vede malafede è destinato a vivere una menzogna. Parere personale.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,222
Reaction score
810
Non è affatto così. Le piccole contro le grandi subiscono torti arbitrali 9 volte su 10, anche quando una volta contavamo qualcosa venivano spesso sfavorite contro noi.
Puoi anche cercarti le dichiarazioni dell'ex presidente del Chievo sul caso delle plusvalenze mi pare, così capirai meglio cosa intendo. Io parlo di Milan perché seguo praticamente solo il Milan, ma se dovessi seguire qualche altra squadra, scriverei di altre partite...

Un calcio pulito avrebbe un Var stile NBA, che interviene in ogni singolo errore, anche un calcio d'angolo o una rimessa data in modo errato.

Non credo che io debba farti l'ennesimo elenco di errori assurdi che ho visto, segui il calcio anche tu e son cose che di sicuro conosci.

Però io la penso come @gabri65 ci son troppi soldi per essere pulito e le cose strane si vedono in diretta TV.
D’accordo con il Var a chiamata.
Per me il problema del Var è che non elimina gli errori ma li rende ancora più decisivi e pesanti.
Quello di ieri è una mazzata per la lotta salvezza. Allo spezia hanno regalato il 15% dei suoi punti. Chi lo spiega e soprattutto chi lo accetta?
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Partita che è passata in sordina perché abbiamo vinto, ma arbitraggio di Chiffi da ufficio inchieste. Noi al primo fallo ci beccavamo il giallo, Sensi invece aveva licenza di uccidere, ed ha pure provato a infortunare Leao e Tomori, ovviamente manco ammonito il nanerottolo.

Ho visto gli highlights di Atalanta Juve, mi chiedo come si faccia a non espellere il portiere bianconero per quell'intervento. Non avrà fatto apposta ma era in ritardo e fa cadere a terra il calciatore atalantino.
Bha.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,400
Reaction score
26,193
Partita che è passata in sordina perché abbiamo vinto, ma arbitraggio di Chiffi da ufficio inchieste. Noi al primo fallo ci beccavamo il giallo, Sensi invece aveva licenza di uccidere, ed ha pure provato a infortunare Leao e Tomori, ovviamente manco ammonito il nanerottolo.

Ho visto gli highlights di Atalanta Juve, mi chiedo come si faccia a non espellere il portiere bianconero per quell'intervento. Non avrà fatto apposta ma era in ritardo e fa cadere a terra il calciatore atalantino.
Bha.
Ma com'era quella storiella che il pestone è sempre giallo??? Vedi espulsione di kessie in champions.
Sensi si è passato il primo tempo entrando coi tacchetti sulle caviglie dei nostri, me ne ricordo un paio.
Quella su tomori era addirittura al limite del rosso..

Pezzo di m di interista fallito.
Nano , rotto e picchiatore.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,202
Reaction score
1,566
Partita che è passata in sordina perché abbiamo vinto, ma arbitraggio di Chiffi da ufficio inchieste. Noi al primo fallo ci beccavamo il giallo, Sensi invece aveva licenza di uccidere, ed ha pure provato a infortunare Leao e Tomori, ovviamente manco ammonito il nanerottolo.

Ho visto gli highlights di Atalanta Juve, mi chiedo come si faccia a non espellere il portiere bianconero per quell'intervento. Non avrà fatto apposta ma era in ritardo e fa cadere a terra il calciatore atalantino.
Bha.
Capite perchè dico di lasciar perdere i sogni scudetto? In un ambiente del genere una società come la nostra può vincere solo se nettamente superiore alle altre, cosa che purtroppo non siamo. Dai e dai i cartellini, gli orrori arbitrali e anche gli infortuni sono decisivi.

L'anno prossimo poi rientrano in corsa i mafiosi di Torino, così potremo bestemmiare con il testa a testa taroccato come nel 2005, 2006 e 2012.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Svesto i panni del tifoso e vi pongo questa domanda.

Dal mio punto di vista, si, lo è a livello Europeo non solo nazionale. Negli anni ho visto troppe cose strane capitate al Milan, ed anche ad altre squadre. Questo è uno dei motivi per il quale do il giusto peso a questo sport bellissimo, rovinato dai troppi soldi.

Voi come la pensate?

il calcio é truccato? Si
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>