Il calcio è truccato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non puoi riapre il topic solo quando ci vale a noi. Il calcio è marcio fino al midollo.
Non mi vergogno a dire che oggi non ho guardato la partita e forse non ne guarderò più: che senso ha usare il mio tempo per qualcosa che mi fà solo imbestialire e soffrire?
Seguirò il Milan e il forum ma non guarderò più le partite: dedicherò questo tempo risparmiato a qualcosa di più costruttivo.

Io seguo il Milan e basta. Le poche volte che ho guardato altre squadre, ho visto porcate inaudite! Sorprattutto le piccole sono SEMPRE penalizzate in maniera imbarazzante.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,394
Reaction score
2,608
Scusa corretto in che senso?
Non puoi dare un gol se il gioco è fermo.
Ha fatto un errore gravissimo a nostro danno. Ha chiesto anche scusa. Non vale niente ma è quello che è successo.
Questo secondo me
Avendo fatto un errore gravissimo così, essendosi pure accorto e scusato, almeno poteva avere la decenza di fischiare il fallo su Kalulu per il 2-1 dello Spezia... non sarebbe stato coerente con il suo arbitraggio (ha fischiato poco), però almeno per decenza.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Svesto i panni del tifoso e vi pongo questa domanda.

Dal mio punto di vista, si, lo è a livello Europeo non solo nazionale. Negli anni ho visto troppe cose strane capitate al Milan, ed anche ad altre squadre. Questo è uno dei motivi per il quale do il giusto peso a questo sport bellissimo, rovinato dai troppi soldi.

Voi come la pensate?

Pulito non è.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il calcio è truccato,è palese,ci sono le partite indirizzate dagli arbitri,dai giocatori venduti,da società che non vogliono vincere per non alzare premi vittoria e ingaggi,è truccato da squadre che retrocedono appositamente per incassare il paracadute della lega,é truccato perché la squadra di stato entrerà nelle prime 4 a danno di qualcuno e non importa chi,quindi sì,nel complesso,specie in itaglia é truccatissimo,allora mi direte: perché lo segui?Per i colori,solo per quelli,non mi sento rappresentato da nessuna figura che é oggi dentro il Milan,solo Boban oggi,tornando,mi farebbe ripartire con un minimo d'entusiasmo.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
957
Di sicuro quello che è successo stasera fa passare la voglia di seguirlo. Non mi interessa più farmi sangue amaro e soprattutto farmi prendere per il c×lo in questo modo. È vergognoso, quanto visto stasera decide la stagione. È andata e dispiace perché in un mondo giusto saremmo qui a commentare il primo posto in classifica.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,846
Reaction score
6,081
Che domanda retorica, è come chiedere alla Nasa se la terra è sferica o se il sole brucia l'idrogeno producendo elio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,407
Reaction score
22,260
E' truccato ma ci sono fessi come noi che lo permettono, e altri no (o meglio, lo permettono a loro vantaggio).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,352
Reaction score
16,311
Svesto i panni del tifoso e vi pongo questa domanda.

Dal mio punto di vista, si, lo è a livello Europeo non solo nazionale. Negli anni ho visto troppe cose strane capitate al Milan, ed anche ad altre squadre. Questo è uno dei motivi per il quale do il giusto peso a questo sport bellissimo, rovinato dai troppi soldi.

Voi come la pensate?

Certo che il calcio è truccato. Come fa ad essere pulita una cosa dove girano soldi, ma ce lo chiediamo ancora?

Detto questo, siamo un club maledetto. Quello di stasera magari è non è stato pianificato, ma è successo. Guarda caso le cose più incredibili succedono a noi, come i tombini ad Hong Kong, gli infortuni a ripetizione e le fesserie varie delle proprietà assenti o delinquenti.

E tranquillo che se un giorno casca il famoso meteorite su di un campo da calcio, centra in pieno la nostra squadra, garantito al 100%.

Non lo so, a volte penso e rifletto seriamente sul fatto che in fondo siamo un club mediocre e i successi che abbiamo riportato siano stati aldilà di ciò che siamo veramente. E tutto questo è la punizione divina, la nemesi.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,564
Reaction score
1,092
Svesto i panni del tifoso e vi pongo questa domanda.

Dal mio punto di vista, si, lo è a livello Europeo non solo nazionale. Negli anni ho visto troppe cose strane capitate al Milan, ed anche ad altre squadre. Questo è uno dei motivi per il quale do il giusto peso a questo sport bellissimo, rovinato dai troppi soldi.

Voi come la pensate?
Domanda lecita e risposta difficile....
In teoria la storia abbastanza recente ha dimostrato e certificato che il calcio era marcio e malato fino al midollo con la giuve della triade a farla da padrona con la squadra dei prescritti ad ascoltare le telefonate venendone fuori linda, pulita e vincente .
Noi allora come oggi lo abbiamo sempre preso in quel posto.
Restando all'oggi direi che sono abbastanza stufo di essere preso in giro e di assistere periodicamente ad espisodi ed errori arbitrali assurdi sempre e costantemente a ns sfavore..... quest'anno sono già troppi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>