Imbarazzante come ogni singolo cavillo del regolamento venga applicato in maniera diversa solo all'A.C Milan:
La norma del vantaggio ormai per noi non esiste più, gli arbitri l'hanno abolita. Se sono gli avversari ad attaccare, naturalmente si attendono anche 3-4 secondi prima di fischiare, se c'è possibilità di vantaggio.
Noi abbiamo i famosi fuorigioco passivi (???) tipo quello di Giroud a Napoli, mentre gli altri no (sull'uscita di maignan bonazzoli era in gioco ma l'altro cesso no)...
Noi subiamo gol di mano nell'indifferenza generale totale mentre a noi ci annullarono quello di Ibra a Firenze per un sospetto tocco di mano 30 secondi prima (???)
L'atteggiamento coi cartellini poi è surreale, se siamo noi ad essere fallosi allora l'arbitro diventa rigidissimo e dal cartellino facile, mentre se gli avversari ci massacrano diventa calcio inglese anni 70.... Mah
Poi ci mandano questi arbitri giuovani a San Siro e questi fanno regolarmente defecare con errori vergognosi e manie di protagonismo
Io sono allibito e stanco, ma questa è la conseguenza di avere un management totalmente distratto rispetto agli equilibri di potere e rappresentanza della serie A. Io non vorrei un Milan formato Giuve che vince con metodi mafiosi, ma nemmeno essere lo zimbello di qualsiasi squadra, giornalista ed istituzione in Italia