- Reaction score
- 10,356
Davanti a Pioli abbiamo TUTTI storto il naso..e fino al post covid nessuno chiedeva il suo rinnovo..ora non facciamo tutti i verginelli su...
Nel calcio contano solo i risultati, finalmente ANCHE al Milan..Pioli era partito così così, ed era una scelta di contenimento (non a caso il rinnovo legato alla CL era messo apposta come opzione a tutela di un possibile esonero) e lo stesso boban ci arrivò dopo aver cercato spalletti..
Se poi i risultati in corsa sono cambiati giusto cambiare anche idea sul mister..
Io all'inizio pensavo fosse una barzelletta passare da GP a Pinoli..adesso sono felicissimo dell'errore..ci è andata bene pare, ora remiamo tutti dalla stessa parte please...
Se Zvone è andato mentre Paolo è ancora qui un motivo ci sarà credo..
Tutti. Compreso io.
Ma io non sono un esperto. Non sono un professionista. Non sono pagato per guardare partite tutta la giornata.
Ovviamente la mia opinione non vale un millesimo di quello che pensa un Maldini ad esempio. Mica pensi che io creda che potrei fare meglio di loro?
A parte Mirabelli dove qualsiasi altro avrebbe fatto meglio di lui, questi sono professionisti che stanno nel calcio da quando hanno 6 anni.
Io ero innamorato di Dolberg per dire.
E ricordo che anni fa andavo pazzo per Ambrosetti, Zauli, Torrisi, Fresi, Vanoli, Giannichedda...
Ma questa dovrebbe essere la differenza tra loro ed io.
Io posso pure cambiare idea davanti alla realtà.
Questi devono avere visione. Vedere quello che noi non siamo capaci di vedere.
Se no ci vado io a fare il Gazidis.
Se la squadra va bene lascio tutto così. Se non va bene esonero ds, allenatore e cambio giocatori.
Ti piace vincere facile? Dove sono i suoi meriti?