Il Boban dimenticato. Elliott strategia 10 anni prima di cedere.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Questo è poco ma sicuro. Ma non credo proprio che Elliott rimanga 10 anni (essendo arrivato nel 2018 si parlerebbe del 2028), anche perché con lo stadio approvato credo che arriverebbero delle offerte per il Milan congrue al valore del club. Non credo che serva che il Milan stia ai massimi livelli per otto anni, dal 2020 al 2028, con tanto di stadio, per renderlo vendibile alle sue condizioni.

Proprio oggi il Giornale parla di Eliott che resta 10 anni per fare fruttare il suo investimento. Io non ho idea di quanto resterà ma so che con una proprietà del genere la vittoria non è al primo posto in agenda. L' altra possibilità è che, come detto da alcuni addetti ai lavori, i Singer si tengano il Milan per una questione " reputazione". In poche parole un Milan vincente sarebbe il migliore ambasciatore al mondo per Eliott e per toglierle di dosso l' aura da fondo avvoltoio. Ma io a questa corrente di pensiero non voglio credere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Proprio oggi il Giornale parla di Eliott che resta 10 anni per fare fruttare il suo investimento. Io non ho idea di quanto resterà ma so che con una proprietà del genere la vittoria non è al primo posto in agenda. L' altra possibilità è che, come detto da alcuni addetti ai lavori, i Singer si tengano il Milan per una questione " reputazione". In poche parole un Milan vincente sarebbe il migliore ambasciatore al mondo per Eliott e per toglierle di dosso l' aura da fondo avvoltoio. Ma io a questa corrente di pensiero non voglio credere.

Va anche detto che pure il Liverpool non ha certo una proprietà che si svena per il club, eppure...

Diciamo che finché rimane Maldini sono fiducioso comunque, però è chiaro che spero pure io in una proprietà da Milan molto presto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,009
Eh ma trovi quelli che dicono che Gazidis e un grande perché ha saputo cambiare idea.
Praticamente Boban e Maldini hanno detto a Gazidis che la terra non e piatta ma rotonda. Li hanno spiegato il perché. Ma lui non ci credeva.
Alla fine li hanno mostrato una foto dello spazio e lì davanti a l'evidenza ha dovuto arrendersi.
"Eh ma e un grande perché ha cambiato idea".

Pure mia moglie che di calcio non ne capisce nulla avrebbe detto che un dirigente, un allenatore e una squadra che sono imbattuti e travolgono tutto e tutti non deve essere stravolta.

Però lui e un grande...
Infatti il ruolo dell'AD non è quello di prendere decisioni, ma cambiare idea quando qualcun'altro gli fa notare che sta sbagliando :asd:. E uno di quelli che gliel'ha fatto notare è stato fatto fuori.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Va anche detto che pure il Liverpool non ha certo una proprietà che si svena per il club, eppure...

Diciamo che finché rimane Maldini sono fiducioso comunque, però è chiaro che spero pure io in una proprietà da Milan molto presto.

Ma infatti anche io mi sento tutelato dalla presenza di Maldini. Lui rappresenta l' unica certezza in questo momento. Senza di lui non potrei dirmi sereno. E per fortuna che è rimasto senza soccombere all' impulso di mandare tutto all' aria...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,310
Eh ma trovi quelli che dicono che Gazidis e un grande perché ha saputo cambiare idea.
Praticamente Boban e Maldini hanno detto a Gazidis che la terra non e piatta ma rotonda. Li hanno spiegato il perché. Ma lui non ci credeva.
Alla fine li hanno mostrato una foto dello spazio e lì davanti a l'evidenza ha dovuto arrendersi.

Pure mia moglie che di calcio non ne capisce nulla avrebbe detto che un dirigente, un allenatore e una squadra che sono imbattuti e travolgono tutto e tutti non deve essere stravolta.

Però lui e un grande...

Davanti a Pioli abbiamo TUTTI storto il naso..e fino al post covid nessuno chiedeva il suo rinnovo..ora non facciamo tutti i verginelli su...
Nel calcio contano solo i risultati, finalmente ANCHE al Milan..Pioli era partito così così, ed era una scelta di contenimento (non a caso il rinnovo legato alla CL era messo apposta come opzione a tutela di un possibile esonero) e lo stesso boban ci arrivò dopo aver cercato spalletti..
Se poi i risultati in corsa sono cambiati giusto cambiare anche idea sul mister..

Io all'inizio pensavo fosse una barzelletta passare da GP a Pinoli..adesso sono felicissimo dell'errore..ci è andata bene pare, ora remiamo tutti dalla stessa parte please...

Se Zvone è andato mentre Paolo è ancora qui un motivo ci sarà credo..

senorEntrana

New member
Reaction score
1
Zvone è andato via perchè ha criticato per mezzo stampa il presunto, e sottolineo presunto, operato di Gazidis in una fase in cui NESSUNO aveva fiducia di Pioli.

Ora ditemi in quale società un comportamento simile non sarebbe stato punito...?

Reaction score
37,418
Zvone è andato via perchè ha criticato per mezzo stampa il presunto. e sottolineo presunto, operato di Gazidis in una fase in cui NESSUNO aveva fiducia di Pioli.

Ora ditemi in quale società un comportamento simile non sarebbe stato punito...?

Se guardiamo la forma non posso che darti ragione.
Ma ti potrei replicare che invece, guardando la sostanza, un altro presidente avrebbe potuto mandare via gazidis per manifesta incapacità.

Voglio dire, se i ragazzi dopo il lockdown non avessero inanellato una serie impressionante di risultati gazidis mai avrebbe cambiato idea.
Mi dirai che i bravi dirigenti sanno cambiare idea. Ok , vero.
Ma i bravi dirigenti sono pagati anche per fare delle scelte e la scelta di Gazidis era a tutti gli effetti una pazzia.

Tu lasceresti una tua società in mano a uno che è stato a 1 cm dal disastro?
Io no.

Dire che gazidis non volesse ibra è sbagliato ma dire che gazidis volesse rangnick che a sua volta non voleva ibra è vero.
Della serie : quant'è bella la lingua italiana che presta scappatoie linguistiche uniche.

Reaction score
2,436

Però lui e un grande...

Guardati il sondaggio di Milanworld fatto a fine campionato se meglio Pioli o Rangnick... (61% per Rangnick)
Non mi sembra così ovvia la scelta di confermare Pioli.

certo pur di inventarsi storielle su Gazidis.. tutto è concesso.

Ibra, come confermato da tuti i soggetti contattato a Gennaio 2019 (quando Boban non c'era) quindi che l'idea fosse di Boban ... balla.

Poi Boban ha fatto tante cose buone con Paolo, bene con Pioli, ma cosa ne diciamo su Giampaolo?

Il modo in cui ha reagito alle voci su Rangnick è stato poco intelligente, Paolo e Pioli gli hanno mostrato cosa fare.

Reaction score
37,418
Guardati il sondaggio di Milanworld fatto a fine campionato se meglio Pioli o Rangnick... (61% per Rangnick)
Non mi sembra così ovvia la scelta di confermare Pioli.

certo pur di inventarsi storielle su Gazidis.. tutto è concesso.

Ibra, come confermato da tuti i soggetti contattato a Gennaio 2019 (quando Boban non c'era) quindi che l'idea fosse di Boban ... balla.

Poi Boban ha fatto tante cose buone con Paolo, bene con Pioli, ma cosa ne diciamo su Giampaolo?

Il modo in cui ha reagito alle voci su Rangnick è stato poco intelligente, Paolo e Pioli gli hanno mostrato cosa fare.

Praticamente contro rangnick eravamo io , acmilan e altri 4 pazzi??
Azz, questo non lo ricordavo.

Alto